Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
venerdì, 25 agosto 2023 - 12:30

La passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo.

La stagione 2023/2024 sarà tutta in diretta su Sky e in streaming su NOW, con 380 partite stagionali della regular season, oltre a playoff e playout che sanciranno chi conquisterà il campionato, chi lotterà per un posto in Serie A e chi per la salvezza. Dieci mesi di incontri che Sky racconterà con la professionalità e la competenza della sua squadra editoriale, con Marina Presello e Marco Demicheli a cui saranno affidati gli approfondimenti pre e postpartita in studio e, per i big match di giornata, direttamente dallo stadio. Inoltre, come di consueto, alla visione dei singoli match sarà affiancata la possibilità di vivere in tempo reale tutte le partite del pomeriggio grazie alla “Diretta Gol” del sabato, per non perdere neanche un’azione di gioco. Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie al canale all news Sky Sport 24, sempre acceso per fornire gli aggiornamenti e le novità delle 20 squadre del torneo.

Non solo weekend, perché torna anche l’appuntamento con “B Side”, la rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì su Sky Sport 24 (disponibile anche on demand), con Daniele Barone che porterà i tifosi e gli appassionati alla scoperta delle squadre che partecipano al torneo grazie a servizi speciali, interviste e highlights dedicati che sveleranno il legame che le lega alle città e alle proprie tifoserie.

Tecnologia sempre al top durante tutta la stagione, con i big match di ogni giornata che godranno ancora una volta dei migliori standard qualitativi di visione grazie al 4K HDR HLG nativo. Inoltre, immagini spettacolari già dai prepartita dei big match grazia al drone di Sky Sport per immergersinell’atmosfera degli stadi grazie alle riprese aeree, come spettacolari e suggestive saranno le immagini fornite dalla “Corner Cam” e dalla “Sky Jetcam”, una speciale telecamera installata su un drone che, a partire da Bari-Palermo di venerdì 18 agosto, volerà parallelamente all’altezza dei giocatori e permetterà diseguire le azioni del match da un punto di vista simile a quella dei calciatori in campo, come in un videogioco.

La copertura della Serie BKT non si ferma qui, perché sarà possibile rimanere sempre aggiornati grazie al sito skysport.it e i canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e Tiok), dove sarà possibile trovare anche gli highlights e i migliori momenti di ogni giornata.

Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout.

In campo da venerdì 25 a domenica 27 agosto per la seconda giornata* della stagione. Si inizia con Sampdoria-Pisa in diretta alle 20.30 su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Sabato 26 agosto alle 18 si gioca Venezia-Cosenza (Sky Sport 254 e in streaming su NOW), mentre alle 20.30 sono 5 i match in programma: Cremonese-Bari (Sky Sport 253 e in streaming su NOW), Parma-Cittadella (Sky Sport 254 e in streaming su NOW), Feralpisalò-Sudtirol (Sky Sport 255 e in streaming su NOW), Como-Reggiana (Sky Sport 256 e in streaming su NOW) e Modena-Ascoli (Sky Sport 257 e in streaming su NOW). Gli incontri saranno visibilianche in contemporanea grazie a Diretta Gol (Sky Sport 252 e in streaming su NOW).

Domenica 27 agosto alle 20.30 chiude la seconda giornata a Lecce dove si gioca Catanzaro-Ternana, su Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Spazio all’approfondimento pre e post-partita con gli studi dedicati e i collegamenti con gli inviati dal campo.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 7,99 euro al mese per 6 mesi

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie BKT!

SKY SERIE B 2023/24 DIRETTA - 2a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie B su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

VENERDÌ 25 AGOSTO

  • dalle 20.00 e dalle 22.30 LA CASA DELLA SERIE B
    in diretta dallo stadio Luigi Ferraris di Genova: Marina Presello e Giancarlo Marocchi

  • Ore 20.30 Serie B 2a Giornata: SAMPDORIA-PISA
    diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca Daniele Barone, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Marina Presello
    Liguri reduci dalla vittoria esterna contro la Ternana. Il Pisa non vince in Serie B dallo scorso marzo. Tre pareggi nei 3 precedenti di B a Marassi.

SABATO 26 AGOSTO

  • Ore 18.00 Serie B 2a Giornata: VENEZIA-COSENZA
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca Gaia Brunelli
    Entrambe reduci da un 3-0 interno rispettivamente su Como e Ascoli. Tre vittorie a testa e 3 pareggi nei 9 precedenti di Serie B a Venezia.
     
  • Ore 20.30 Serie B 2a Giornata: Diretta Gol
    diretta Sky Sport 252 e in streaming NOW
    Tutti i gol 'live' e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky per non perdersi nulla dei momenti piu' decisivi ed emozionanti di questo 92esimo campionato cadetto.

  • Ore 20.30 Serie B 2a Giornata: CREMONESE-BARI
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    telecronaca Antonio Nucera, diretta gol Daniele Barone
    Entrambe reduci da uno 0-0 interno con Catanzaro e Palermo. Una vittoria a testa e 3 pareggi nei 5 precedenti di Serie B a Cremona.
     
  • Ore 20.30 Serie B 2a Giornata: PARMA-CITTADELLA
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    telecronaca Calogero Destro, diretta gol Federico Botti
    Entrambe reduci da una vittoria interna contro Feralpisalo' e Reggiana. Il Parma non ha mai perso negli 8 precedenti di Serie B, 5 vittorie e 3 pareggi.

  • Ore 20.30 Serie B 2a Giornata: FERALPISALO'-SUDTIROL
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    telecronaca Alessandro Sugoni, diretta gol Luca Mastrorilli
    Gardenesi reduci dalla sconfitta esterna con il Parma. Sudtirol dal 3-3 interno contro lo Spezia. Ha vinto una sola volta nei 9 precedenti a Salo', 3 pari e 5 ko.

  • Ore 20.30 Serie B 2a Giornata: COMO-REGGIANA
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    telecronaca Paolo Ghisoni, diretta gol Manuel Favia
    Entrambe reduci da una sconfitta con Venezia e Cittadella. Como in vantaggio per 3 vittorie a 2 nei 6 precedenti di Serie B in casa, un pareggio.
     
  • Ore 20.30 Serie B 2a Giornata: MODENA-ASCOLI
    diretta Sky Sport 257 e in streaming su NOW
    telecronaca Cristiano Tognoli, diretta gol Elia Faggion
    Emiliani con un solo ko in casa nelle ultime 13 gare. In vantaggio 6 a 4 nei 12 precedenti di B al Braglia, 2 pari. Ascoli reduce dal ko esterno con il Cosenza.

DOMENICA 27 AGOSTO

  • Ore 20.30 Serie B 2a Giornata: CATANZARO-TERNANA
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    telecronaca Dario Massara
    Calabresi reduci dallo 0-0 esterno con la Cremonese. Ternana dal ko interno con la Samp. In 8 sfide di B a Catanzaro, 5 vittorie dei calabresi e 3 degli umbri.

* Gli incontri mancanti verranno recuperati successivamente alla definizione in sede giudiziaria della griglia delle partecipanti al Campionato.

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Foto - Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Foto -  US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023