Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Scopri di più su Sky Italia

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
giovedì, 09 novembre 2023 | Ore: 12:46

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW 4a Giornata: Palinsesto e TelecronistiGiovedì 9 Novembre, si giocano gli incontri della quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League 2023/2024. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. Ospite nel post partita Vera Spadini per raccontare la vigilia del weekend della MotoGP in Malesia con l'appassionante e avvinciente duello mondiale tra Bagnaia e Martin.

Tratto dall'ultimo album Venduti, “Manifesto” è la storia dei Boomdabash: non tutti sanno da dove sono partiti e qui decidono di condividere con un po’ di malinconia tutta la gavetta del passato, le emozioni degli inizi e i ricordi preziosi che conservano ancora oggi.

La serata di Europa League si preannuncia ricca di emozioni, e lo "Europa League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 sarà la tua guida attraverso la serata calcistica. Leo Di Bello condurrà il programma, affiancato da Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis, e Margherita Cirillo in studio. Il programma inizia alle 18:00 con "Europa League Show" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, seguito da un'altra edizione alle 20:00 su Sky Sport 24 (dalle 20:30 anche su TV8) e alle 23:00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 24. A mezzanotte, c'è "Terzo Tempo Europa" su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Alle 18:45, su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252 e in streaming su NOW, Slavia Praga vs Roma con la telecronaca di Riccardo Gentile, il commento di Giancarlo Marocchi, e bordocampo ed interviste affidati ad Angelo Mangiante. Nel Gruppo G con Servette e Sheriff, la Roma è in testa a punteggio pieno. Sempre alle 18:45, su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 255 e in streaming su NOW, Ajax vs Brighton con la telecronaca di Massimo Marianella. Nel Gruppo B con Marsiglia e AEK Atene, l'Ajax cerca la prima vittoria contro un Brighton che ha già vinto 2-0 all'andata. A seguire, alle 18:45 su Sky Sport 254 e in streaming su NOW, Tolosa vs Liverpool con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Nel Gruppo E con Union St. Gilloise e Lask, il Liverpool punta a mantenere l'imbattibilità.

La stessa fascia oraria vede anche "Diretta Gol Europa League" su Sky Sport 251 e in streaming su NOW, con vari commentatori che narrano i gol e le azioni principali delle partite. Federico Botti racconterà le gesta di Ajax vs Brighton, mentre Elia Faggion sarà al microfono per Lask vs Union Saint Gilloise. Antonio Nucera si occuperà di Maccabi Haifa vs Villarreal, mentre Manuel Favia guiderà la narrazione di Qarabag vs Bayer Leverkusen. Calogero Destro terrà alta l'attenzione per Rennes vs Panathinaikos Atene, Alessandro Sugoni sarà il tuo compagno per Servette vs Sheriff Tiraspol, e Dario Massara si occuperà della partita Slavia Praga vs Roma. Infine, Filippo Benincampi ti terrà informato su Tolosa vs Liverpool.

Alle 21:00, su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213, in chiaro su TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8) e in streaming su NOW, l'Atalanta affronta lo Sturm Graz con la telecronaca di Federico Zancan e il commento di Aldo Serena e bordocampo ed interviste affidati ad Massimiliano Nebuloni e Paolo Aghemo. Nel Gruppo D con Sporting Lisbona e Rakow, l'Atalanta è in testa con 7 punti. Sempre alle 21:00, su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253 e in streaming su NOW, AEK Atene vs Olympique M. con la telecronaca di Matteo Marceddu. Nel Gruppo B con Ajax e Brighton, l'AEK Atene cerca di sfatare l'imbattibilità del Marsiglia. Infine, alle 21:00 su Sky Sport 254 e in streaming su NOW, West Ham vs Olympiacos Pireo con la telecronaca di Paolo Ciarravano. Nel Gruppo A con Friburgo e Backa Topol, entrambe in vetta a quota 6 punti.

La serata si conclude con "Diretta Gol Europa League" alle 21:00 su Sky Sport 251 e in streaming su NOW, con vari commentatori che narrano i gol e le azioni principali delle partite. Federico Botti sarà al microfono per Aek Atene vs Olympique M., mentre Daniele Barone guiderà la narrazione di Atalanta vs Sturm Graz. Antonio Nucera si occuperà di Betis Siviglia vs Aris Limassol, mentre Manuel Favia sarà il tuo compagno per Friburgo vs Backa Topola. Calogero Destro terrà alta l'attenzione per Hacken vs Molde, e Alessandro Sugoni racconterà Rangers Glasgow vs Sparta Praga. Elia Faggion guiderà la narrazione di Sporting Lisbona vs Rakow, mentre Filippo Benincampi ti terrà informato su West Ham vs Olympiacos Pireo. Sarà una serata intensa, dove le voci dei telecronisti trasformeranno ogni gol in un momento emozionante.

In Uefa Conference League, alle 16:30, Astana affronta il Ballkani, con la telecronaca di Andrea Voria su Sky Sport Calcio 202 e NOW. Nel Gruppo C, Astana ha vinto 2-1 all'andata, con Viktoria Plzen (prima) e Dinamo Zagabria a 3 punti. Alle 18:45, Cukaricki sfida la Fiorentina, con la telecronaca di Davide Polizzi e il commento di Lorenzo Minotti su Sky Sport Max 205 e Sky Sport 253, oltre allo streaming su NOW. Nel Gruppo F, la Fiorentina è prima a 5 punti, insieme a Ferencvaros e Genk. Ha vinto 6-0 all'andata, e i serbi sono ancora a 0 punti. Sempre alle 18:45, c'è la Diretta Gol Europa Conference League su Sky Sport 251 e NOW, con i gol e le azioni principali delle partite. I telecronisti sono Nicolò Ramella per Cukaricki vs Fiorentina, Giovanni Cristiano per Legia Varsavia vs Zrinjski Mostar, Besiktas vs Bodoe Glimt, e Paok Salonicco vs Aberdeen, e Cristiano Tognoli per Nordsjaelland vs Spartak Trnava e Ferencvaros vs Genk. Infine, Fabrizio Redaelli sarà alla telecronaca di HJK Helsinki vs Eintracht F. e Viktoria Plzen vs Dinamo Zagabria. Alle 21:00, su Sky Sport 251 e NOW, la Diretta Gol Europa Conference League presenta Giovanni Rispoli per Aston Villa vs AZ Alkmaar e Ludogorets vs Fenerbahce, Peppe Di Giovanni per Breidablik vs Gent, Olimpia Lubiana vs Klaksvik, e Slovan Bratislava vs Lille, e Giovanni Poggi per Bruges vs Lugano e Zorya vs Maccabi Tel Aviv.

SKY, LA CASA DELLE COPPE FINO AL 2027 - Anche per questa stagione Sky trasmetterà tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e 121 delle 137 partite di UEFA Champions League.  Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più rispetto alle precedenti edizioni, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. Ancora più partite, più squadre, più campioni. In totale saranno quindi ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Europa Conference League (153 partite), che Sky trasmetterà dagli stadi più belli d’Europa, anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Europe Super Cup e alla UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Sky Sport continuerà a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre e tecnologie all’avanguardia.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione delle Coppe Europee 2023/2024!

EUROPA E CONFERENCE LEAGUE 2023/24 DIRETTA - 4a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata europea su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Questa la programmazione in diretta sui canali Sky, disponibili anche in streaming su NOW:

“UEFA EUROPA LEAGUE”

GIOVEDI 9 NOVEMBRE 2023

Studio - Europa League Show
Conduce: Leo Di Bello - In studio: Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis, Margherita Cirillo

  • ore 18 “Europa League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20  “Europa League Show” Sky Sport 24 (dalle 20:30 anche su TV8)
  • ore 23 “Europa League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “Terzo Tempo Europa” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

ore 18:45 Slavia Praga vs ROMA
diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante
Gruppo G con Servette e Sheriff. Slavia Praga seconda a -3 dalla Roma. Giallorossi primi a punteggio pieno con un solo gol subito. Hanno vinto 2-0 all'andata.

ore 18:45 Ajax vs Brighton
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 255 e in streaming su NOW
Telecronaca: Massimo Marianella
Gruppo B con Marsiglia e AEK Atene. Olandesi senza vittorie, appena 2 punti. Brighton a quota 4. Ha vinto 2-0 all'andata, con gol di Joao Pedro e Ansu Fati.

ore 18:45 Tolosa vs Liverpool
diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
Gruppo E con Union St. Gilloise e Lask. Tolosa con 4 punti. Ha perso 5-1 all'andata. Liverpool imbattuto a punteggio pieno con 10 gol fatti e 2 subiti.

ore 18:45 Diretta Gol Europa League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • Ajax vs Brighton: Federico Botti
  • Lask vs Union Saint Gilloise: Elia Faggion
  • Maccabi Haifa vs Villarreal: Antonio Nucera
  • Qarabag vs Bayer Leverkusen: Manuel Favia
  • Rennes vs Panathinaikos Atene: Calogero Destro
  • Servette vs Sheriff Tiraspol: Alessandro Sugoni
  • Slavia Praga vs Roma: Dario Massara
  • Tolosa vs Liverpool: Filippo Benincampi

ore 21:00 ATALANTA vs Sturm Graz
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8)

diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW
telecronaca Federico Zancan; commento Aldo Serena; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Paolo Aghemo;
Gruppo D con Sporting Lisbona e Rakow. Atalanta prima a quota 7 punti. Sturm Graz terzo con 4 punti come lo Sporting. All'andata fini' 2-2 con doppietta di Muriel.

ore 21:00 AEK Atene vs Olympique M.
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
telecronaca Matteo Marceddu
Gruppo B con Ajax e Brighton. AEK Atene con 4 punti. Marsiglia imbatutto a quota 5 e imbattuto nei 3 precedenti europei.

ore 21:00 West Ham vs Olympiacos Pireo
diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
telecronaca Paolo Ciarravano
Gruppo A con Fribugo e Backa Topol. Entrambe in vetta a quota 6 punti.  Una vittoria a testa nei 3 precedenti europei. L'Olympiakos ha vinto 2-1 all'andata.

ùore 21:00 Diretta Gol Europa League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • Aek Atene vs Olympique M.: Federico Botti
  • ATALANTA vs Sturm Graz: Daniele Barone
  • Betis Siviglia vs Aris Limassol: Antonio Nucera
  • Friburgo vs Backa Topola: Manuel Favia
  • Hacken vs Molde: Calogero Destro
  • Rangers Glasgow vs Sparta Praga: Alessandro Sugoni
  • Sporting Lisbona vs Rakow: Elia Faggion
  • West Ham vs Olympiacos Pireo: Filippo Benincampi

“UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE”

GIOVEDI 9 NOVEMBRE 2023

ore 16:30 Astana vs Ballkani
diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming su NOW
telecronaca Andrea Voria
Gruppo C con Viktoria Plzen (prima) e Dinamo Zagabria. Kazaki e kosovari a quota 3 punti come i croati della Dinamo. L'Astana ha vinto 2-1 all'andata.

ore 18:45 Cukaricki vs FIORENTINA
diretta Sky Sport Max 205, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
telecronaca Davide Polizzi - Commento: Lorenzo Minotti
Gruppo F con Ferencvaros e Genk. Serbi ancora a 0 punti. Fiorentina prima a quota 5 punti come gli ungheresi e i belgi. Ha vinto 6-0 all'andata.

ore 18:45 Diretta Gol Europa Conference League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa Conference League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • Cukaricki vs FIORENTINA: Nicolò Ramella
  • Legia Varsavia vs Zrinjski Mostar: Giovanni Cristiano
  • Besiktas vs Bodoe Glimt: Giovanni Cristiano
  • Paok Salonicco vs Aberdeen: Giovanni Cristiano
  • Nordsjaelland vs Spartak Trnava: Cristiano Tognoli
  • Ferencvaros vs Genk: Cristiano Tognoli
  • HJK Helsinki Eintracht F.: Fabrizio Redaelli
  • Viktoria Plzen vs Dinamo Zagabria: Fabrizio Redaelli

ore 21:00 Diretta Gol Europa Conference League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa Conference League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • Aston Villa vs AZ Alkmaar: Giovanni Rispoli
  • Breidablik vs Gent: Peppe Di Giovanni
  • Bruges vs Lugano: Giovanni Poggi
  • Ludogorets vs Fenerbahce: Giovanni Rispoli
  • Olimpia Lubiana vs Klaksvik: Peppe Di Giovanni
  • Slovan Bratislava vs Lille: Peppe Di Giovanni
  • Zorya vs Maccabi Tel Aviv: Giovanni Poggi
     

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione delle Coppe Europee 2023/2024!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • X Factor 2025, chiuse le selezioni dei Bootcamp: giudici pronti alle Last Call prima dei Live su Sky e NOW

    Si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2025, sono stati quindi definiti ufficialmente gli artisti che, tra una settimana, si andranno a giocare un posto tra i concorrenti dello show Sky Original prodotto da Fremantle. I giochi sono ormai fatti per i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, che si preparano all’ultima tappa delle selezioni prima dei Live, le Last Call, la fase attesa giovedì 16 su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 10 ottobre 2025
  • «3Tre, il numero magico dello sci»: il docufilm Sky Sport che celebra la leggenda Madonna di Campiglio

    Perché la 3Tre è così speciale? Lo hanno raccontato gli autori e i protagonisti in un progetto speciale cinematografico dedicato alla più antica gara italiana di sci alpino, che andrà in onda sui canali di Sky Sport durante le festività natalizie e in versione inglese nelle settimane pre olimpiche. Il docufilm intitolato «3Tre il numero magico dello sci» è un progetto Sky - Trentino Marketing, con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Giovedì 9 ottobre 2025 apre il programma con Finlandia-Lituania...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Presidente Mattarella incontra Ted Sarandos al Quirinale per i dieci anni di Netflix in Italia

    In occasione dei dieci anni di Netflix-Italia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione guidata da Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, accompagnato da Ferial Govashiri, Capo dello Staff - Ufficio del Co-CEO Ted Sarandos, Clete Willems, Chief Global Affairs Officer, Madeleine de Cock Buning, Vicepresidente Global Affairs, EMEA, Tinny Andreatta, Vicepresidente per i contenuti, Italia, e Iole Giannattasio, Direttrice...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Fiction Rai in 4K su tivùsat: da Blanca 3 a Sandokan, le grandi serie italiane come non le avete mai viste

    Il grande spettacolo della fiction italiana torna con la magia del 4K su Rai 4K al canale 210 di tivùsat. Fino a dicembre tanti nuovi appuntamenti con le fiction più attese dell’anno da non perdere. Storie, emozioni e immagini che sembrano uscire dallo schermo: dalle atmosfere noir della terza stagione di Blanca ai nuovi volti di Noi del Rione Sanità, dalla terza stagione del Il Commissario Ricciardi fino ai paesaggi esotici di Sandokan. Tutte le...
    H
    HDTV e 3D
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • DAZN riduce le perdite del 35% e punta al breakeven nel 2026: ricavi in forte crescita e ambizione

    DAZN, detentore dei diritti televisivi della Serie A fino al 2029, ha segnato il 2024 come un anno cruciale, indicando una netta inversione di tendenza finanziaria. I dati ufficiali dell'esercizio al 31 dicembre 2024, consultati da testate specializzate, rivelano una significativa riduzione delle perdite globali e una robusta crescita dei ricavi, posizionando l'azienda sul percorso definitivo verso il breakeven atteso per il 2026. Il Taglio Drastico delle Perdite - L'aspetto...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Pirateria IPTV, stretta DAZN: richiesta ai clienti “pezzotto” di 500 euro per evitare azioni legali

    L'Operazione anti-pirateria condotta lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce, che aveva portato all'identificazione e alla sanzione di oltre 2.000 utilizzatori di servizi IPTV illegali ("pezzotto"), entra in una nuova, decisiva fase. I detentori dei diritti, in primis DAZN e Sky, hanno abbandonato la mera sanzione amministrativa statale per lanciare una massiccia offensiva civile, chiedendo ora agli utenti sanzionati ingenti risarcimenti per danni. Il Contesto:...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Petra 3 Sky e NOW: Paola Cortellesi con “Il silenzio dei chiostri”, nuova indagine misteri e segreti

    È in arrivo 8 ottobre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW la prima delle due nuove storie di PETRA – TERZA STAGIONE, Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Ne Il silenzio dei chiostri ritroviamo una Petra Delicato in una veste inedita: vive con il compagno Marco e i suoi tre figli, affrontando un nuovo equilibrio familiare che la mette alla prova sul piano personale. Ma i cambiamenti privati non...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Elezioni Regionali Toscana 2025: Giani e Tomasi a confronto su Sky TG24 martedì 7 ottobre alle 10.30

    Nuovo appuntamento con Il Confrontosu Sky TG24, il format che negli anni ha contribuito a rendere il canale all news un punto di riferimento nel racconto della politica italiana. Dopo i faccia a faccia già avvenuti tra Acquaroli e Ricci per le regionali nelle Marche e tra Occhiuto e Tridico per la Calabria, tocca alla Toscana, chiamata al voto il 12 e 13 ottobre. Il Confronto tra Eugenio Giani, presidente della Regione uscente, sostenuto da una coalizione...
    S
    Sky Italia
    martedì, 07 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Quando, Venerdi 10 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Quando, il film di Walter Veltroni con Neri Marcorè e Valeria Solarino. Una storia delicata e toccante sul tempo perduto e sulle seconde possibilità: un uomo entra in coma nel 1984, durante i funerali di Enrico B...
     venerdì, 10 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Jack Reacher - La prova decisiva, Giovedi 9 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Jack Reacher - La prova decisiva, adrenalinico action con Tom Cruise nei panni dell'ex ufficiale dell'esercito che indaga su una strage compiuta da un cecchino. In un crescendo di tensione, Jack scava tra indizi, corruzione ...
     giovedì, 09 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Il silenzio dei chiostri, Mercoledi 8 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Companion, fanta-thriller con Sophie Thatcher e Jack Quaid: una vacanza in villa si trasforma in un incubo quando al mattino i protagonisti si ritrovano in una realtà inspiegabilmente mutata. Su Sky Cinema Due (canale 302)...
     mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Martedi 7 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301), Nicole Kidman, vincitrice della Coppa Volpi, ci trascina in un vortice di seduzione con BabyGirl. Questo thriller mette in scena il rischio di una relazione proibita e pericolosa tra una potente CEO di New York e un giovane stagista, un inc...
     martedì, 07 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 5 - 10 Ottobre: Petra Terza Stagione, Alessandro Borghese Kitchen Sound

    GUIDA TV SKY / NOW | 5 - 10 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 5 ottobre alle 21:15 c...
     lunedì, 06 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨