Digital-News.it Logo

Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW 13a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW 13a Giornata: Palinsesto e TelecronistiLa passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo con la 13a giornata in diretta su Sky e in streaming su NOW.

La Serie BKT è la nuova denominazione della Serie B, la seconda divisione del campionato di calcio italiano, nata con la collaborazione tra la Lega Nazionale Professionisti B e la società BKT, azienda multinazionale indiana specializzata nella produzione degli pneumatici Off-Highway. La nuova stagione 2023-2024 vede ai nastri di partenza 20 squadre: la prima giornata della cadetteria è in programma sabato 19 agosto, con l’ultimo turno, previsto per il 10 maggio 2024 che precederà la fase finale con playoff e playout.

La Serie B è giunta all’edizione numero 92: la prima stagione risale al 1929-1930, quando furono Casale e Legnano a ottenere sul campo la promozione in Serie A. L’ultima stagione si è invece conclusa con la promozione nella massima serie italiana di Frosinone, Genoa e Cagliari, che ha superato nella finale playoff il Bari.

Confermata quindi la formula per promozioni e retrocessioni della Serie B: le prime 2 squadre della classifica saranno promosse in Serie A, mentre i club che hanno ottenuto un posizionamento dal terzo all’ottavo posto scenderanno in campo per i playoff. Nel caso, però, che la squadra terza in classifica riesca a ottenere un vantaggio di 15 punti sulla quarta, la fase di playoff non si disputerebbe. Al termine della Serie Bkt 2023-2024 saranno retrocesse in Serie C 4 squadre: le ultime 3 della classifica e la perdente del playout tra 16^ e 17^ classificata. Anche in questo caso, il playout non si disputa se la differenza tra le due squadre è di almeno 5 punti.

Grande curiosità per capire quali squadre si contenderanno la promozione in Serie A, ma soprattutto chi sarà il capocannoniere pronto a ereditare lo scettro da Gianluca Lapadula. L’attaccante del neopromosso Cagliari ha bissato la vittoria della classifica marcatori dopo il successo ottenuto a Pescara e succede a Massimo Coda, che a Genoa, nonostante la promozione, non ha bissato il numero di gol delle precedenti stagioni. Il miglior marcatore di sempre della storia della Serie B resta Stefan Schwoch, che tra il 1996 e il 2008 ha messo a segno 135 gol con le maglie di Ravenna, Venezia, Napoli, Torino e Vicenza. Alle sue spalle completano il podio Daniele Cacia e Andrea Caracciolo. Il giocatore con più presenze in Serie B resta Luigi Cagni, seguito da Tamburini e Di Donato.

Non ci sarà ai nastri di partenza il Benevento, retrocesso in Serie C, che tuttora detiene un record assoluto, visto che è stata la prima squadra al debutto in Serie B a ottenere in una sola stagione la promozione in Serie A. Proveranno sin da subito a ritornare in Serie A la Sampdoria, che si è affidata in panchina ad Andrea Pirlo, lo Spezia e la Cremonese.

La stagione 2023/2024 sarà tutta in diretta su Sky e in streaming su NOW, con 380 partite stagionali della regular season, oltre a playoff e playout che sanciranno chi conquisterà il campionato, chi lotterà per un posto in Serie A e chi per la salvezza. Dieci mesi di incontri che Sky racconterà con la professionalità e la competenza della sua squadra editoriale, con Marina Presello e Marco Demicheli a cui saranno affidati gli approfondimenti pre e postpartita in studio e, per i big match di giornata, direttamente dallo stadio. Inoltre, come di consueto, alla visione dei singoli match sarà affiancata la possibilità di vivere in tempo reale tutte le partite del pomeriggio grazie alla “Diretta Gol” del sabato, per non perdere neanche un’azione di gioco. Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie al canale all news Sky Sport 24, sempre acceso per fornire gli aggiornamenti e le novità delle 20 squadre del torneo.

Non solo weekend, perché torna anche l’appuntamento con “B Side”, la rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì su Sky Sport 24 (disponibile anche on demand), con Daniele Barone che porterà i tifosi e gli appassionati alla scoperta delle squadre che partecipano al torneo grazie a servizi speciali, interviste e highlights dedicati che sveleranno il legame che le lega alle città e alle proprie tifoserie.

Tecnologia sempre al top durante tutta la stagione, con i big match di ogni giornata che godranno ancora una volta dei migliori standard qualitativi di visione grazie al 4K HDR HLG nativo. Inoltre, immagini spettacolari già dai prepartita dei big match grazia al drone di Sky Sport per immergersinell’atmosfera degli stadi grazie alle riprese aeree, come spettacolari e suggestive saranno le immagini fornite dalla “Corner Cam” e dalla “Sky Jetcam”, una speciale telecamera installata su un drone che, a partire da Bari-Palermo di venerdì 18 agosto, volerà parallelamente all’altezza dei giocatori e permetterà diseguire le azioni del match da un punto di vista simile a quella dei calciatori in campo, come in un videogioco.

Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie alla rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone, oltre al canale all news Sky Sport 24, al sito skysport.it e i canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok), dove sarà possibile trovare anche gli highlights e i migliori momenti di ogni giornata.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie BKT!

SKY SERIE B 2023/24 DIRETTA - 13a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie B su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Da venerdì 10 e domenica 12 novembre in campo per la tredicesima giornata della stagione. Spazio all’approfondimento pre e post-partita con gli studi dedicati e i collegamenti con gli inviati dal campo e la possibilità di seguire le partite in contemporanea grazie a Diretta Gol.

Venerdì 10 novembre 2023, alle 20:30, si svolgerà il match della Serie B tra Venezia e Catanzaro, con la telecronaca di Federico Botti. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252, e in streaming su NOW. Attualmente, il Venezia ha registrato 4 vittorie nelle ultime 5 giornate, mentre il Catanzaro cerca di evitare il terzo ko consecutivo. Le due squadre hanno una vittoria a testa e 2 pareggi nei 4 precedenti di Serie B.

Sabato 11 novembre 2023, la giornata sportiva inizia con "La Casa Dello Sport - Serie B", che andrà in onda dalle 13:30 alle 15:50. In studio, avremo Marco Demicheli e Daniele Barone. Sky si riconferma come il punto di riferimento per i campioni e gli eventi sportivi di prestigio per la stagione 2023/2024, offrendo copertura su una vasta gamma di discipline, tra cui calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica e altro ancora. Alle 14:00, ci sarà la trasmissione "Serie B 13a Giornata: Diretta Gol", trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio 202 e disponibile in streaming su NOW. Questo programma ci garantirà di seguire le reti in tempo reale, accompagnate dalle voci appassionate dei telecronisti Sky, per non perderci i momenti più cruciali ed emozionanti di questa 92a edizione del campionato di Serie B.

Alle ore 14:00, il Cosenza affronterà la Reggiana, con la telecronaca di Andrea Voria e la diretta gol di Manuel Favia. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La situazione del Cosenza è delicata, avendo raccolto solo 2 punti nelle ultime 3 giornate. Tuttavia, al San Vito, hanno un buon rendimento con una sola sconfitta nei 4 precedenti di Serie B, registrando 2 vittorie e un pareggio. Dall'altra parte, la Reggiana arriva con 8 punti conquistati negli ultimi 4 turni. Nello stesso orario, l'Ascoli sarà opposto al Como, con la telecronaca di Giovanni Cristiano e la diretta gol di Dario Massara. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Gli uomini di Ascoli cercano di evitare il terzo ko consecutivo e possono contare su un record positivo al Del Duca, dove non hanno mai perso nei 9 precedenti di Serie B, con 4 vittorie e 5 pareggi. Il Como, reduce dal pareggio contro il Pisa (1-1), cercherà di capitalizzare su questa prestazione. Il Feralpisalò se la vedrà contro il Bari, con la telecronaca di Riccardo Gentile e la diretta gol di Luca Mastrorilli. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. I gardesani finora hanno ottenuto solo un successo, registrando 3 pareggi e 8 sconfitte. Nel confronto diretto, Feralpisalò ha una vittoria e un pareggio nelle uniche sfide di Serie C. Dall'altra parte, il Bari mira alla terza vittoria consecutiva. Il Sudtirol, reduci dalla sconfitta contro il Pisa (2-0), affronterà il Pisa alle ore 14:00, con la telecronaca di Alessandro Sugoni e la diretta gol di Geri De Rosa. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Gli altoatesini vantano una buona performance nei precedenti assoluti di Serie B, avendo sempre vinto. Al momento, il Pisa sta attraversando un periodo difficile con solo un punto raccolto nelle ultime 3 giornate.

Infine, alle 16:15, il Modena ospiterà la Sampdoria, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria su Catanzaro e Palermo rispettivamente. Il Modena è a -7 dalla vetta, con un solo successo nei 6 precedenti di Serie B, mentre la Sampdoria ha ottenuto 6 punti nelle ultime 3 partite.

Domenica 12 novembre 2023, alle 16:15, su Sky Sport Calcio 202, ci sarà la trasmissione "Diretta Gol", che garantirà la copertura di tutti i gol "live" del campionato. Alle 16:15, Brescia affronterà Cremonese, con la trasmissione in diretta su Sky Sport 251 e lo streaming disponibile su NOW. La telecronaca sarà affidata a Nicolò Ramella, mentre Alessandro Sugoni garantirà la diretta gol. Brescia ha ottenuto finora un solo successo al Rigamonti e vanta un vantaggio nel confronto diretto con la Cremonese, avendo registrato 4 vittorie contro le 2 della Cremonese in 8 precedenti di Serie B a Brescia, con 2 pareggi. La Cremonese è reduce da una sconfitta 3-0 contro lo Spezia. Simultaneamente, Spezia sarà di scena contro Ternana, con la telecronaca curata da Gaia Brunelli e la diretta gol di Fabrizio Redaelli. La trasmissione in diretta sarà su Sky Sport 252, e lo streaming sarà disponibile su NOW. Lo Spezia cerca la sua prima vittoria in casa dopo 2 sconfitte e 3 pareggi. Nel confronto diretto, gli liguri sono in vantaggio con 2 vittorie contro l'1 della Ternana in 6 precedenti di Serie B al Picco, con 3 pareggi. La Ternana ha raccolto solo un punto nelle ultime 4 giornate. A seguire, alle 16:15, Palermo si scontrerà con Cittadella. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253, e lo streaming sarà disponibile su NOW. Calogero Destro curerà la telecronaca, mentre Dario Massara sarà responsabile della diretta gol. Il Palermo, reduce dalla vittoria contro il Brescia, si presenta al Barbera con un solo ko nei 10 precedenti di Serie B, contabilizzando 4 vittorie e 5 pareggi. Dall'altra parte, il Cittadella arriva motivato da una vittoria 3-2 contro il Brescia. Infine, Lecco sarà di fronte a Parma, con la telecronaca di Antonio Nucera e la diretta gol di Daniele Barone. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. I lombardi, ancora in casa dopo il recupero con lo Spezia, affrontano un Parma capolista con 9 vittorie alle spalle e un margine di +5 sulla seconda in classifica. Non esistono precedenti fra i due club.

VENERDI 10 NOVEMBRE 2023

  • Ore 20:30 Serie B 13a Giornata: VENEZIA vs CATANZARO
    diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252 e in streaming NOW
    telecronaca Federico Botti
    Veneti con 4 vittorie nelle ultime 5 giornate. -5 Dalla capolista. Catanzaro per evitare il 3^ ko di fila. Una vittoria a testa e 2 pareggi nei 4 precedenti di B.

SABATO 11 NOVEMBRE 2023

  • dalle 13:30 e dalle 15:50 La Casa Dello Sport - Serie B
    In studio: Marco Demicheli e Daniele Barone
    Anche per la stagione 2023/2024 Sky si conferma come 'la casa dei campioni e dei grandi eventi': calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica e tanto altro.
     
  • Ore 14:00 Serie B 13a Giornata: Diretta Gol
    diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming NOW
    Tutti i gol 'live' e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky per non perdersi nulla dei momenti piu' decisivi ed emozionanti di questo 92esimo campionato cadetto.
     
  • Ore 14:00 Serie B 13a Giornata: COSENZA vs REGGIANA
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca Andrea Voria, diretta gol Manuel Favia
    Calabresi con appena 2 punti in 3 giornate. Una sola sconfitta nei 4 precedenti di B al San Vito, 2 vittorie e un pari. Reggiana con 8 punti negli ultimi 4 turni.
     
  • Ore 14:00 Serie B 13a Giornata: ASCOLI vs COMO
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    telecronaca Giovanni Cristiano, diretta gol Dario Massara
    Marchigiani per evitare il 3° ko di fila. Non hanno mai perso nei 9 precedenti di B al Del Duca, 4 vittorie e 5 pari. Como reduce dal pari di Pisa (1-1).
     
  • Ore 14:00 Serie B 13a Giornata: FERALPISALÒ vs BARI
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    telecronaca Riccardo Gentile, diretta gol Luca Mastrorilli
    Per i gardesani finora un solo successo, 3 pari e 8 ko. Bari per centrare la 3a vittoria di fila. Nelle uniche sfide di C, una vittoria Feralpisalo' e un pari.
     
  • Ore 14:00 Serie B 13a Giornata: SUDTIROL vs PISA
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    telecronaca Alessandro Sugoni, diretta gol Geri De Rosa
    Altoatesini reduci dalla sconfitta del Tardini (2-0). Hanno sempre vinto nei due precedenti assoluti di B. Pisa con un solo punto nelle ultime 3 giornate.
     
  • Ore 16:15 Serie B 13a Giornata: MODENA vs SAMPDORIA
    diretta Sky Sport 251 e in streaming NOW
    telecronaca Maurizio Compagnoni
    Entrambe reduci da un successo con Catanzaro e Palermo. Modena a -7 dalla vetta. Un solo successo nei 6 precedenti di B. Samp con 6 punti in 3 turni.

DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023

  • Ore 16:15 Serie B 13a Giornata: Diretta Gol
    diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming NOW
    Tutti i gol 'live' e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky per non perdersi nulla dei momenti piu' decisivi ed emozionanti di questo 92esimo campionato cadetto.
     
  • Ore 16:15 Serie B 13a Giornata: BRESCIA vs CREMONESE
    diretta Sky Sport 251 e in streaming NOW
    telecronaca Nicolò Ramella, diretta gol Alessandro Sugoni
    Per i biancazzurri finora un solo successo al Rigamonti. In vantaggio 4 a 2 negli 8 precedenti di B a Brescia, 2 pareggi. Cremonese reduce dal 3-0 sullo Spezia.
     
  • Ore 16:15 Serie B 13a Giornata: SPEZIA vs TERNANA
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    telecronaca Gaia Brunelli, diretta gol Fabrizio Redaelli
     Liguri per la prima vittoria in casa dopo 2 ko e 3 pareggi. In vantaggio 2 a 1 nei 6 precedenti di B al Picco, 3 pareggi. Ternana con un solo punto in 4 giornate.
     
  • Ore 16:15 Serie B 13a Giornata: PALERMO vs CITTADELLA
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    telecronaca Calogero Destro, diretta gol Dario Massara
    Siciliani di nuovo al Barbera dopo il recupero con il Brescia. Un solo ko nei 10 precedenti di B, 4 vittorie e 5 pari. Cittadella reduce dal 3-2 sul Brescia.
     
  • Ore 16:15 Serie B 13a Giornata: LECCO vs PARMA
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    telecronaca Antonio Nucera, diretta gol Daniele Barone
    Lombardi ancora in casa dopo il recupero con lo Spezia. Parma reduce dalla vittoria n. 9. Capolista a +5 sulla seconda. Nessun precedente fra i due club.
     

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie BKT!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, Båstad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e un...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Alberto BRANDI, direttore di Sport Mediaset. L'intervento del rappresentante di Mediaset si focalizza su diversi aspetti cruciali riguardanti il calcio e il suo impatto mediatico, sociale ed...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨