Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
sabato, 02 dicembre 2023 - 11:24

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 1 a lunedì 4 dicembre, appuntamento con la quattordicesima giornata della stagione 2023/2024.

Sabato alle 20.45 in campo Milan-Frosinone su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica alle 12.30 tocca a Lecce-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Chiude la quattordicesima giornata di campionato Torino-Atalanta, lunedì alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

STUDI E VOLTI SKY SPORT – La giornata di campionato si apresabato con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio. La domenica Giorgia Cenni guida la “Casa dello Sport Day”, per approfondire i temi della giornata insieme a Marco Bucciantini e Giancarlo Marocchi. La domenica sera consueto appuntamento con “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis. Allo spazio notizie ci sarà Federica Frola. Spazio all’approfondimento anche lunedì con la “Casa dello Sport Night”, conMario Giunta, e la partecipazione come ospite fisso di Fabio Tavelli, che introdurranno i temi del posticipoinsieme a Paolo Condò e Alessandro Costacurta. Inoltre, durante lo studio, collegamenti con Gianluca Di Marzio e Peppe Di Stefano live dal Gran Galà del Calcio 2023.

Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

LA SERIE A SU SKY FINO AL 2029 - Sky Italia ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, insieme agli highlights di tutti i 380 incontri, ai diritti di archivio delle stagioni correnti e a quelli in esclusiva di tutti i match di Serie A per bar, hotel e altri locali pubblici. Dalla stagione 2024/2025 Sky rafforza così la sua offerta di calcio e si conferma la Casa dello Sport in Italia, con anche motori, tennis, basket e molto altro, per un totale di oltre 20 discipline sportive.

Dalla stagione 2024/2025, la Serie A sarà protagonista su Sky e in streaming su NOW, con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o venerdì) alle 20.45. A differenza del ciclo attuale, il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione e prevede un sistema di pick decisamente più favorevole, che assicurerà a Sky e NOW di trasmettere alcune tra le più importanti sfide per ogni turno.

Tutte le partite saranno disponibili anche con l’altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24. Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.

Per quanto riguarda i clienti Sky Business di bar, hotel e altri locali pubblici, anche per il ciclo 2024/2029, Sky offrirà tutte le partite di Serie A sui canali Sky Sport Bar, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 14a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Venerdì 1 dicembre 2023, la sfida tra Monza e Juventus, in programma alle 20:45, catturerà l'attenzione degli appassionati di calcio. L'opzione ZONA DAZN attiva permetterà di seguire la diretta su app DAZN e sul canale Zona DAZN (214), portando gli spettatori in un vortice di adrenalina e azione.

Sabato 2 dicembre 2023 si preannuncia altrettanto entusiasmante. Genoa ed Empoli si sfideranno alle 15:00, con la possibilità di godere dello spettacolo attraverso l'opzione ZONA DAZN attiva, disponibile su app DAZN e sul canale Zona DAZN (214). Lazio e Cagliari si contenderanno la vittoria alle 18:00, anch'essi visibili attraverso l'opzione ZONA DAZN attiva. Nel frattempo, su Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:40, Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta offriranno approfondimenti e collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei. Nel match serale tra Milan e Frosinone alle 20:45, gli sguardi saranno puntati sulle gesta dei rossoneri. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), e Sky Sport (251). La telecronaca di Federico Zancan e i commenti di Luca Marchegiani accompagneranno gli appassionati attraverso i momenti salienti. I tifosi potranno seguire la partita anche in 4K HDR con Sky Q SAT e in streaming su NOW e Sky Go. Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini saranno ai bordocampo per interviste e approfondimenti, mentre i rossoneri, reduci da 2 pareggi e 2 sconfitte, cercheranno di rimontare i 6 punti dalla capolista.

Domenica 3 dicembre 2023, La Casa dello Sport Day offrirà un'immersione totale nei campionati italiani ed europei. Lecce e Bologna si affronteranno alle 12:30, con la diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). La telecronaca di Dario Massara e i commenti di Fernando Orsi accompagneranno gli spettatori in una partita che vedrà i salentini cercare la vittoria in casa dopo 2 pareggi e 2 sconfitte, mentre il Bologna cercherà di interrompere una serie negativa di 6 trasferte senza vittoria. Fiorentina e Salernitana si daranno battaglia alle 15:00, Udinese e Hellas Verona alle 15:00, Sassuolo e Roma alle 18:00, e infine, il Napoli affronterà l'Inter alle 20:45. Tutte le partite saranno visibili tramite l'opzione ZONA DAZN attiva, su app DAZN e sul canale Zona DAZN (214). La giornata si concluderà con il vibrante Sky Calcio Club dalle 22:40. Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Fabio Quagliarella, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis guideranno gli spettatori attraverso il posticipo di Serie A. Grandi ospiti commenteranno gli avvenimenti salienti del weekend, regalando un'analisi approfondita e coinvolgente.

Lunedì 4 dicembre 2023, La Casa dello Sport Night sarà il culmine di un fine settimana emozionante. Mario Giunta, Fabio Tavelli, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio e Peppe Di Stefano si confronteranno in studio al Galà del Calcio di Milano, mentre collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei terranno viva l'atmosfera. Il match tra Torino e Atalanta, alle 20:45 e trasmesso anche in 4K HDR con Sky Q SAT, chiuderà il weekend calcistico. Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti saranno alla telecronaca, Paolo Aghemo e Massimiliano Nebuloni si occuperanno dei bordocampo e delle interviste. Il Torino cercherà la seconda vittoria di fila in casa, non ottenuta da oltre un anno, mentre l'Atalanta, con un solo punto nelle ultime 3 giornate, cercherà di invertire la tendenza. A Torino, l'Atalanta ha vinto le ultime 4 sfide di Serie A.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

VENERDI 1 DICEMBRE 2023

Monza vs Juventus ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

SABATO 2 DICEMBRE 2023

Genoa vs Empoli ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Lazio vs Cagliari ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Milan vs Frosinone ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Rossoneri tornati a vincere dopo 2 pari e 2 ko. -6 dalla capolista. Imbattuti nei 4 precedenti di A. Frosinone con 2 vittorie nelle ultime 3 giornate.

DOMENICA 3 DICEMBRE 2023

La Casa dello Sport Day dalle 11:30 e dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Marco Bucciantini, Giancarlo Marocchi
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.   

Lecce vs Bologna ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Fernando Orsi
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno
Salentini per tornare a vincere in casa dopo 2 pari e 2 ko, Bologna senza vittorie nelle ultime 6 trasferte. Imbattuto a Lecce negli ultimi 7 precedenti di A.

Fiorentina vs Salernitana ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Udinese vs Hellas Verona ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Sassuolo vs Roma ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Napoli vs Inter ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Fabio Quagliarella, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis
Grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend. Il fatto del giorno o della settimana affrontato con la consueta competenza insieme alle anticipazioni sulle coppe europee rendono imperdibili gli ultimi 30 minuti del Club, da vivere senza giacca.

LUNEDI 4 DICEMBRE 2023

La Casa dello Sport Night dalle 19:45 e dalle 22:40
in studio: Mario Giunta, Fabio Tavelli, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e, in collegamento dal Gran Galà del Calcio, Gianluca Di Marzio e Peppe Di Stefano
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Torino vs Atalanta ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Massimiliano Nebuloni
Granata per la 2a vittoria di fila in casa, non accade da oltre un anno. Atalanta con un solo punto in 3 giornate. A Torino ha vinto le ultime 4 sfide di A.

TUTTA 14a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 14a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdì 1 dicembre 2023, alle 20:45, si terrà la partita tra Monza e Juventus, La diretta sarà su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Davide Polizzi. I "Brianzoli" sono imbattuti da 4 turni, avendo vinto senza subire gol negli unici 2 precedenti di Serie A. La Juventus è reduce dall'1-1 con l'Inter e si trova a -2 dalla capolista.

Sabato 2 dicembre 2023, alle 15:00, Genoa ed Empoli si sfideranno in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Calogero Destro. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta con Frosinone e Sassuolo. Il Genoa ha una sola sconfitta a Marassi nei 6 precedenti di Serie A, mentre l'Empoli ha il record negativo di 9 sconfitte. Sempre sabato 2 dicembre, alle 18:00, la Lazio affronterà il Cagliari in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Giovanni Poggi. La Lazio è reduce dal ko di Salerno, con solo un punto ottenuto in 3 turni, mentre il Cagliari è in zona retrocessione e non batte la Lazio all'Olimpico in Serie A da 14 anni. Nella stessa giornata, alle 20:45, Milan e Frosinone si daranno battaglia su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan, con il commento di Luca Marchegiani. Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini si occuperanno di bordocampo ed interviste. Il Milan è tornato a vincere dopo 2 pareggi e 2 sconfitte, mentre il Frosinone ha ottenuto 2 vittorie nelle ultime 3 giornate.

Domenica 3 dicembre 2023, alle 12:30, Lecce e Bologna si scontreranno in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Dario Massara e il commento di Fernando Orsi. Francesco Modugno curerà bordocampo ed interviste. Il Lecce cerca la vittoria in casa dopo 2 pareggi e 2 sconfitte, mentre il Bologna non ha vinto nelle ultime 6 trasferte. Nel pomeriggio, alle 15:00, Fiorentina e Salernitana si affronteranno in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Manuel Favia. La Fiorentina ha registrato 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate ma ha sempre vinto al Franchi nei 5 precedenti di Serie A. La Salernitana è reduce dalla prima vittoria, 2-1 sulla Lazio. La stessa fascia oraria vedrà Udinese e Hellas Verona in campo, trasmessi su Sky Sport Bar 2 (canale 216), con la telecronaca di Andrea Voria. L'Udinese ha un solo successo finora, con 8 pareggi e 4 sconfitte, ma è imbattuta a Udine negli ultimi 6 precedenti di Serie A. L'Hellas Verona ha ottenuto un solo punto nelle ultime 6 trasferte. Alle 18:00, sempre su Sky Sport Bar 1 (canale 215), Sassuolo e Roma si sfideranno con la telecronaca di Riccardo Gentile. Entrambe le squadre vengono da una vittoria con Empoli e Udinese rispettivamente. La Roma è sola al quinto posto ma non vince a Reggio Emilia da 5 sfide di Serie A, con 4 pareggi e una sconfitta. La serata si concluderà con Napoli vs. Inter alle 20:45 su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni. Il Napoli è reduce dal 2-1 sull'Atalanta, ma è a -8 dalla vetta. L'Inter è sempre capolista dopo l'1-1 con la Juve e ha vinto solo una volta a Napoli nelle ultime 17 sfide di Serie A.

Lunedì 4 dicembre 2023, alle 20:45, Torino vs. Atalanta si giocherà su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Lorenzo Minotti. Paolo Aghemo e Massimiliano Nebuloni si occuperanno di bordocampo ed interviste. Il Torino cerca la seconda vittoria di fila in casa, cosa che non accade da oltre un anno. L'Atalanta ha ottenuto un solo punto in 3 giornate ma ha vinto le ultime 4 sfide di Serie A a Torino.

  • Venerdi 1 Dicembre 2023 ore 20:45 | Monza vs Juventus (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
    Brianzoli imbattuti da 4 turni. Hanno sempre vinto senza subire gol negli unici 2 precedenti di Serie A. Juve reduce dall'1-1 con l'Inter. -2 dalla capolista.
     
  • Sabato 2 Dicembre 2023 ore 15:00 | Genoa vs Empoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Calogero Destro
    Entrambe reduci da un ko con Frosinone e Sassuolo. Liguri con una sola sconfitta a Marassi nei 6 precedenti di Serie A. Empoli con 9 sconfitte (record negativo).
     
  • Sabato 2 Dicembre 2023 ore 18:00 | Lazio vs Cagliari (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
    Biancazzurri reduci dal ko di Salerno. Un solo punto in 3 turni. Sardi in zona retrocessione. Non battono la Lazio all'Olimpico in A da 14 anni, 1 pari e 10 ko.
     
  • Sabato 2 Dicembre 2023 ore 20:45 | Milan vs Frosinone
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
    Rossoneri tornati a vincere dopo 2 pari e 2 ko. -6 dalla capolista. Imbattuti nei 4 precedenti di A. Frosinone con 2 vittorie nelle ultime 3 giornate.
     
  • Domenica 3 Dicembre 2023 ore 12:30 | Lecce vs Bologna
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Fernando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno
    Salentini per tornare a vincere in casa dopo 2 pari e 2 ko, Bologna senza vittorie nelle ultime 6 trasferte. Imbattuto a Lecce negli ultimi 7 precedenti di A.
     
  • Domenica 3 Dicembre 2023 ore 15:00 | Fiorentina vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Manuel Favia
    Viola con 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate. Hanno sempre vinto al Franchi nei 5 precedenti di Serie A. Salernitana reduce dalla prima vittoria, 2-1 sulla Lazio.
     
  • Domenica 3 Dicembre 2023 ore 15:00 | Udinese vs Hellas Verona (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Bianconeri finora con un solo successo, 8 pari e 4 ko. Imbattuti a Udine negli ultimi 6 precedenti di A. Verona con un solo punto nelle ultime 6 trasferte.
     
  • Domenica 3 Dicembre 2023 ore 18:00 | Sassuolo vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
    Entrambe reduci da una vittoria con Empoli e Udinese. Roma da sola al quinto posto. Non vince a Reggio Emilia da 5 sfide di A, 4 pareggi e una sconfitta.
     
  • Domenica 3 Dicembre 2023 ore 20:45 | Napoli vs Inter (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Azzurri reduci dal 2-1 sull'Atalanta, -8 dalla vetta. Inter sempre capolista dopo l'1-1 con la Juve. Un solo successo a Napoli nelle ultime 17 sfide di A.
     
  • Lunedi 4 Dicembre 2023 ore 20:45 | Torino vs Atalanta
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Massimiliano Nebuloni
    Granata per la 2a vittoria di fila in casa, non accade da oltre un anno. Atalanta con un solo punto in 3 giornate. A Torino ha vinto le ultime 4 sfide di A.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo mese
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall&r...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Foto -  Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo pe...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 20...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022