Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky regala emozioni con due biglietti omaggio per il Cinema a tutti gli Abbonati

Sky regala emozioni con due biglietti omaggio per il Cinema a tutti gli Abbonati

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
lunedì, 11 dicembre 2023 - 12:15

Sky regala emozioni con due biglietti omaggio per il Cinema a tutti gli AbbonatiSky Italia continua a sostenere il mondo del cinema e, ancora una volta, porta i suoi abbonati nelle sale per vivere le emozioni del grande schermo. Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, Sky offrirà infatti a tutti i suoi clienti due biglietti omaggio per godersi direttamente in sala un bel film a loro scelta.

L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via oggi ed è aperta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere gli ingressi omaggio fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio.

I biglietti saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche del circuito The Space Cinema e in una selezione di sale del circuito Stardust®.

Per richiedere questo regalo, conoscere i cinema aderenti e scoprire anche tutte le altre sorprese che Sky Extra dedica ai clienti per queste feste, basta accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli oc...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Foto - VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013