Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!
Sky con Extra regala ai suoi abbonati il Cinema a 3,50 Euro a biglietto

Sky con Extra regala ai suoi abbonati il Cinema a 3,50 Euro a biglietto

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 22 settembre 2023

Il cinema è una delle grandi passioni degli abbonati Sky. E, oltre al ricchissimo catalogo di film sulla piattaforma, da oggi fino al 30 settembre Sky offrirà a tutti i propri clienti un’opportunità in più per godersi, direttamente in sala, uno dei film in programmazione, anche internazionale, ad un prezzo davvero vantaggioso.

Sky vuole così anche dare un contributo a sostegno del mondo del cinema e delle sale cinematografiche italiane - dopo un’estate di grandi numeri al box office, grazie anche al successo dell’iniziativa Cinema Revolution promossa dal Ministero della Cultura.

Con questa iniziativa, promossa da Sky Extra, tutti gli abbonati potranno richiedere due buoni per andare al cinema pagando solo 3,50 euro a biglietto. Gli ingressi a prezzo ridotto, utilizzabili fino al 10 ottobre, saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche convenzionate con Stardust®, la rete cinema più grande d’Italia, creata e gestita dalla content company QMI. Per richiedere i buoni cinema e scoprire tutte le altre iniziative è sufficiente accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

  • Cosa devo fare per avere i miei biglietti cinema?
    Dopo aver effettuato la richiesta dei voucher, potrai scegliere dove e quando andare al cinema compilando l’apposito form dedicato. Dovrai poi stampare i tuoi voucher e presentarli in cassa il giorno e presso il cinema scelto per ricevere i tuoi biglietti.

  • Ho richiesto i miei voucher, qual è il termine entro cui posso andare al cinema?
    Puoi richiedere i tuoi voucher dal 22 al 30 settembre. Dopo averlo fatto, potrai scegliere di andare al cinema entro e non oltre il 10 ottobre 2023.

  • Quali film posso vedere con i miei voucher?
    I voucher sono validi tutti i giorni della settimana per la visione di qualsiasi film (sia europei che internazionali) in 2D in tutti i cinema convenzionati che costituiscono la Rete Stardust® in Italia, il cui elenco completo è consultabile sul sito www.stardust.it, in costante aggiornamento. Sono esclusi spettacoli in 3D, eventi speciali ed anteprime, sale e posti VIP.

  • Dove posso consultare la lista dei cinema convenzionati Stardust?
    Puoi consultare la lista dei cinema convenzionati Stardust. Ricorda che la tipologia di buono è Stardust Pass. Se vuoi saperne di più sul tuo biglietto o hai dubbi sulle sue modalità di utilizzo, puoi consultare la pagina Stardust Pass per maggiori dettagli.

  • Devo stampare il mio voucher cinema?
    L'accettazione dei voucher in versione digitale avviene a mera discrezione del singolo cinema. ti consigliamo, quindi, di recarti presso il cinema prescelto con la stampa del voucher, in modo da consentire la leggibilità del codice a barre. La stampa deve riportare in modo completo e leggibile tutti i campi, ai fini della sua accettazione presso le casse. È ammessa anche la stampa in bianco e nero.

  • È possibile modificare/annullare il voucher cinema?
    Una volta creati, i voucher cinema non possono essere sostituiti o modificati.

  • Ho creato il mio voucher, ma quando sono andato al cinema il film che volevo vedere non era più in programmazione, che fare?
    Come da regolamento, dovrai verificare preventivamente i giorni e gli orari di apertura e chiusura del cinema prescelto e dovrai accertarti dell'effettiva programmazione dei cinema, che varia giornalmente. Ricorda che i voucher non possono essere sostituiti o modificati.

  • Ho richiesto il mio voucher, ma non ho scelto la data e il cinema convenzionato entro il 30 settembre, che fare?
    Dopo il 30 settembre non sarà più possibile né richiedere i voucher né scegliere dove e quando andare al cinema (se i voucher sono stati già richiesti in precedenza).

  • Ho richiesto il voucher, ma non posso più andare al cinema, che fare?
    Una volta creato, il voucher cinema è valido esclusivamente nel giorno e nel cinema prescelto e potrà essere utilizzato esclusivamente dalla persona indicata sullo stesso. Non è possibile quindi cedere o modificare il voucher.

  • Ho richiesto il mio voucher cinema, il mio posto è prenotato?
    No, il voucher cinema non costituisce prenotazione del posto. Ti consigliamo quindi di recarti per tempo presso il cinema prescelto oppure di effettuare la prenotazione, a tue spese, attraverso i servizi di prenotazione propri di ciascuna sala, se disponibili.

Ultimi Palinsesti