Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: sabato 30 marzo e domenica 1° aprile, appuntamento con la trentesima giornata della stagione 2023/2024.

Sabato alle 20.45 in campo Fiorentina-Milan su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Lunedì di Pasquetta doppio incontro: alle 12.30 tocca a Bologna-Salernitana (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), alle 15 è il momento di Cagliari-Hellas Verona (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW).

STUDI E VOLTI SKY SPORT –Sabato sera l’approfondimento nella Casa dello Sport è affidato a “Sky Calcio-L’Originale”, comeda tradizione condotto da Alessandro Bonan, insieme a Gianluca Di Marzio, Fayna, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta. Lunedì di Pasquetta appuntamentocon Giorgia Cenni ela “Casa dello Sport Day”, per introdurre il match dell’ora di pranzo in compagnia di Lorenzo Minotti, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi in collegamento da Bologna. Domenica sera a partire dalle 20.30 Leo Di Bello conduce lo speciale “Campo Aperto” - Speciale Serie A e Serie B, con Luca Marchetti e Paolo Assogna. Al termine del programma torna “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis. Allo spazio notizie Federica Frola.

Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

LA SERIE A SU SKY FINO AL 2029 - Sky Italia ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, insieme agli highlights di tutti i 380 incontri, ai diritti di archivio delle stagioni correnti e a quelli in esclusiva di tutti i match di Serie A per bar, hotel e altri locali pubblici. Dalla stagione 2024/2025 Sky rafforza così la sua offerta di calcio e si conferma la Casa dello Sport in Italia, con anche motori, tennis, basket e molto altro, per un totale di oltre 20 discipline sportive.

Dalla stagione 2024/2025, la Serie A sarà protagonista su Sky e in streaming su NOW, con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o venerdì) alle 20.45. A differenza del ciclo attuale, il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione e prevede un sistema di pick decisamente più favorevole, che assicurerà a Sky e NOW di trasmettere alcune tra le più importanti sfide per ogni turno.

Tutte le partite saranno disponibili anche con l’altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24. Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.

Per quanto riguarda i clienti Sky Business di bar, hotel e altri locali pubblici, anche per il ciclo 2024/2029, Sky offrirà tutte le partite di Serie A sui canali Sky Sport Bar, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 30a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Sabato 30 marzo 2024 ci saranno diverse partite di Serie A disponibili su Sky Sport. Inizieremo con Napoli contro l'Atalanta alle ore 12:30, con la trasmissione su Zona DAZN (canale 214). Successivamente, alle 15:00, il Genoa affronterà il Frosinone, mentre il Torino sfiderà il Monza, partite trasmesse su Zona DAZN (canale 214 e 215). Alle 18:00, la Lazio giocherà contro la Juventus, con la trasmissione su Zona DAZN (canale 214).

In serata, alle 20:45, Frosinone affronterà il Milan, disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT, con la trasmissione su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), e Sky Sport (canale 251). La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, con il commento di Luca MarchegianiVanessa Leonardi e Peppe Di Stefano cureranno il bordocampo e le interviste. La Fiorentina è imbattuta da quattro turni, mentre il Milan è secondo in classifica a tre punti di distanza dalla Juventus.

Lunedì 1 aprile 2024, ci saranno ulteriori partite di Serie A. Alle 12:30, Bologna affronterà Salernitana, disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT, con la trasmissione su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), e Sky Sport (canale 251). Telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Giancarlo Marocchi. Marco Nosotti e Marina Presello cureranno il bordocampo e le interviste. Il Bologna si trova al quarto posto con sette vittorie in otto partite e cercherà di consolidare la propria posizione contro la Salernitana, attualmente ultima in classifica a -12 dalla salvezza. Alle 15:00, Cagliari giocherà contro l'Hellas Verona, con la telecronaca di Federico Zancan e il commento di Fernando Orsi. Valentina Caruso curerà bordocampo e le interviste. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta contro Monza e Milan rispettivamente e si trovano entrambe a +2 sulla terzultima posizione. Il Verona ha vinto 2-0 all'andata e ha ottenuto vittorie nelle ultime due sfide in Sardegna.Nello stesso orario, Sassuolo sfiderà l'Udinese, disponibile su Zona DAZN (canale 214).

Alle 18:00, Lecce affronterà la Roma, disponibile anche su Zona DAZN (canale 214). Infine, alle 20:45, l'Inter giocherà contro l'Empoli, disponibile su Zona DAZN (canale 214).

Durante la giornata, ci saranno anche trasmissioni come "La Casa dello Sport Day" e "Campo Aperto Speciale Serie A e Serie B", con ospiti e approfondimenti sulle partite del weekend.

SABATO 30 MARZO 2024

Napoli vs Atalanta ore 12:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Genoa vs Frosinone ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Torino vs Monza ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Lazio vs Juventus ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio - L'Originale dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio

Frosinone vs Milan ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi
Viola imbattuti da 4 turni, con una vittoria e 3 pari. Milan secondo a +3 sulla Juve. Ha vinto 1-0 all'andata, ma ha perso le ultime 2 sfide al Franchi.

LUNEDI 1 APRILE 2024

La Casa dello Sport Day dalle 11:30 e dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Lorenzo Minotti, Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi (in collegamento da Bologna)
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.   

Bologna vs Salernitana ore 12:30  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Marina Presello
Rossoblu' quarti con 7 vittorie in 8 giornate. 1-2 all'andata e non hanno mai perso al Dall'Ara contro la Salernitana. Campani ultimi a -12 dalla salvezza.

Cagliari vs Hellas Verona ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Fernando Orsi
Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso
Entrambe reduci da una sconfitta con Monza e Milan ed entrambe a +2 sulla terzultima. Il Verona ha vinto 2-0 all'andata e ha vinto le ultime 2 sfide in Sardegna.

Sassuolo vs Udinese ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Lecce vs Roma ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Campo Aperto Speciale Serie A e Serie B ore 20:30
In studio: Leo Di Bello, Luca Marchetti, Paolo Assogna

Inter vs Empoli ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis. Federica Frola per le news
Grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend. Il fatto del giorno o della settimana affrontato con la consueta competenza insieme alle anticipazioni sulle coppe europee rendono imperdibili gli ultimi 30 minuti del Club, da vivere senza giacca.

TUTTA 30a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 30a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 30 marzo 2024, ci saranno diverse partite di Serie A trasmesse su Sky Sport Bar. Il programma inizia con Napoli contro l'Atalanta alle ore 12:30, con la telecronaca di Dario Massara su Sky Sport Bar 1 (canale 215). Napoli, settimo in classifica, affronterà l'Atalanta, sesta in classifica, in un match che si preannuncia avvincente. All'andata l'Atalanta si era imposta per 2-1.

Successivamente, alle ore 15:00, sempre su Sky Sport Bar 1 (canale 215), il Torino sfiderà il Monza, con la telecronaca di Antonio Nucera. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria contro Udinese e Cagliari rispettivamente. Il Torino si trova all'undicesimo posto, mentre il Monza è a metà classifica. Sempre alle 15:00, su Sky Sport Bar 2 (canale 216), il Genoa affronterà il Frosinone con la telecronaca di Alessandro Sugoni. Il Genoa è reduce dal pareggio con la Juventus e cercherà di ottenere i tre punti contro il Frosinone, attualmente terzultimo in classifica.

Alle ore 18:00, su Sky Sport Bar 1 (canale 215), la Lazio giocherà contro la Juventus, con la telecronaca di Riccardo Gentile. La Lazio è reduce da una vittoria dopo tre sconfitte consecutive, mentre la Juventus cercherà di recuperare punti dopo lo 0-0 con il Genoa.

Alle 20:45, su Sky Sport Bar 1 (canale 215), la Fiorentina affronterà il Milan. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, con il commento di Luca MarchegianiVanessa Leonardi e Peppe Di Stefano cureranno il bordocampo e le interviste. La Fiorentina è imbattuta da quattro turni, mentre il Milan è secondo in classifica a tre punti di distanza dalla Juventus.

Lunedì 1 aprile 2024 si riparte con Bologna contro Salernitana alle ore 12:30, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Giancarlo Marocchi. Marco Nosotti e Marina Presello cureranno il bordocampo e le interviste. Il Bologna si trova al quarto posto con sette vittorie in otto partite e cercherà di consolidare la propria posizione contro la Salernitana, attualmente ultima in classifica a -12 dalla salvezza. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Bar 1 (canale 215).

Successivamente, alle 15:00, su Sky Sport Bar 1 (canale 215), Cagliari affronterà l'Hellas Verona con la telecronaca di Federico Zancan e il commento di Fernando Orsi. Valentina Caruso curerà bordocampo e le interviste. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta contro Monza e Milan rispettivamente e si trovano entrambe a +2 sulla terzultima posizione. Il Verona ha vinto 2-0 all'andata e ha ottenuto vittorie nelle ultime due sfide in Sardegna. Nello stesso orario, su Sky Sport Bar 2 (canale 216), Sassuolo ospiterà l'Udinese con la telecronaca di Andrea Voria. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta contro Roma e Torino rispettivamente. Il Sassuolo si trova a -3 dalla salvezza e ha vinto solo una volta in casa nei precedenti incontri. L'Udinese è a +3 sulla terzultima posizione e ha pareggiato 2-2 all'andata.

Alle 18:00, su Sky Sport Bar 1 (canale 215), Lecce affronterà la Roma con la telecronaca di Manuel Favia. Lecce è reduce da una vittoria contro Salernitana e Sassuolo, ma ha ottenuto solo un successo in casa nei precedenti incontri. Roma è quinta in classifica con 13 punti in 5 partite e ha vinto 2-1 all'andata.

Infine, alle 20:45, su Sky Sport Bar 1 (canale 215), l'Inter giocherà contro l'Empoli con la telecronaca di Paolo Ciarravano. Gli interisti sono a +14 sul Milan dopo il pareggio con il Napoli e hanno vinto 16 dei 18 precedenti incontri a San Siro. L'Empoli cercherà di evitare il quarto ko di fila dopo una serie di risultati negativi.

  • Sabato 30 Marzo 2024 ore 12:30 | Napoli vs Atalanta (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara
    Azzurri settimi dopo il pari con l'Inter. 1-2 all'andata. In vantaggio 4 a 3 ngli ultimi 8 precedenti d iA a Napoli. Atalanta sesta con 2 punti in 4 gare.
     
  • Sabato 30 Marzo 2024 ore 15:00 | Torino vs Monza (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Entrambe reduci da una vittoria con Udinese e Cagliari. Granata undicesimi. Monza a metà classifica, 1-1 all'andata e 1-1 nell'unico precedente di A a Torino.
     
  • Sabato 30 Marzo 2024 ore 15:00 | Genoa vs Frosinone (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
    Liguri reduci dal pareggio con la Juventus.. Frosinone terzultimo con 2 punti in 8 giornate. Ha vinto 2-1 all'andata, ma non ha mai vinto a Marassi fra A e B.
     
  • Sabato 30 Marzo 2024 ore 18:00 | Lazio vs Juventus (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
    Biancocelesti tornati a vincere dopo 3 ko. Juve a -3 dal Milan dopo lo 0-0 col Genoa. Ha vinto 3-1 alla'dnata e ha vinto 7 delle ultime 10 sfide all'Olimpico.
     
  • Sabato 30 Marzo 2024 ore 20:45 | Fiorentina vs Milan
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi
    Viola imbattuti da 4 turni, con una vittoria e 3 pari. Milan secondo a +3 sulla Juve. Ha vinto 1-0 all'andata, ma ha perso le ultime 2 sfide al Franchi.
     
  • Lunedi 1 Aprile 2024 ore 12:30 | Bologna vs Salernitana
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Marina Presello
    Rossoblu' quarti con 7 vittorie in 8 giornate. 1-2 all'andata e non hanno mai perso al Dall'Ara contro la Salernitana. Campani ultimi a -12 dalla salvezza.
     
  • Lunedi 1 Aprile 2024 ore 15:00 | Cagliari vs Hellas Verona
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Fernando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso
    Entrambe reduci da una sconfitta con Monza e Milan ed entrambe a +2 sulla terzultima. Il Verona ha vinto 2-0 all'andata e ha vinto le ultime 2 sfide in Sardegna.
     
  • Lunedi 1 Aprile 2024 ore 15:00 | Sassuolo vs Udinese (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Reduci da un ko con Roma e Torino. Sassuolo a -3 dalla salvezza. In casa ha vinto una sola volta nei 10 precedenti. Udinese a +3 sulla terzultima, 2-2 all'andata.
     
  • Lunedi 1 Aprile 2024 ore 18:00 | Lecce vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Manuel Favia
    Reduci da una vittoria con Salernitana e Sassuolo. Lecce con un solo successo in casa nei 17 precedenti. Roma quinta con 13 punti in 5 gare. 2-1 all'andata.
     
  • Lunedi 1 Aprile 2024 ore 20:45 | Inter vs Empoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
    Nerazzurri a +14 sul Milan dopo il pari con il Napoli, 0-1 all'andata e hanno vinto 16 dei 18 precedenti a San Siro. Empoli per evitare il quarto ko di fila.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011