Il mese di dicembre è una continua attesa: certo, ci sono il Natale e il Capodanno, con tutto quello che portano con sé, ma dicembre è anche il mese in cui si attende “MasterChef Italia”, appuntamento fisso e irrinunciabile dell’ultimo mese dell’anno. Quest’anno il giorno da segnare in rosso sul calendario è giovedì 12, come ci tengono a precisare i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli nello spot – super natalizio – che viene pubblicato oggi e dà il via al conto alla rovescia per la nuova edizione.
Per annunciare la ripartenza dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy (giovedì 12 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW), i tre giudici si adattano proprio al clima delle feste: e così i pacchi regalo diventano delle Mystery Box, le decorazioni dell’albero sono delle Golden Pin, le luminarie sono scintillanti ma recano la temibile scritta “Pressure Test”. Solo una cosa non cambia: la promessa di diventare più buoni (con gli aspiranti chef? Antonino e Giorgio dicono di sì, ovviamente il severissimo Bruno no).
La campagna di comunicazione è stata creata dalla Sky Creative Agency Italia.
CREDITS CAMPAGNA
- Agency: Sky Creative Italy
- Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
- Creative Director: Sara Bottani
- Head of Business: Manuela Bandiera
- Head of Production: Annalisa Orsi
- Account Director: Elena Amedoro
- Art director: Alice Pozzi
- Copywriter: Cecilia Panisi
- Executive Producer: Ivana Restivo
- Producer: Nicolò Piovano
- Regia: Marco Pianigiani
- Casa di produzione: Road Movie
- Editing: Round About Studio
- Color grading: Alessandro Arrighini
- Post produzione: Davide Migliavacca, Daniele Pugni
- Sound Designer: Franco Cufone / Luca Lo Tito (Noise Heroes)
- Print Designer: Francesca Bonamigo, Katia Fay Marmonti
- Motion Designer: Alessandro Arrighini, Daniele Pugni, Massimo Lipocelli
Guarda la nuova edizione MasterChef Italia in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive