UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025
LE PARTITE DI RITORNO DEGLI OTTAVI DI FINALE
SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW
2 PARTITE LIVE DA SEGUIRE
ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL
Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN
insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, PAOLO DI CANIO ed ESTEBAN CAMBIASSO e,
mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA E ALESSANDRO DEL PIERO
Martedì alle 21 BAYERN MONACO - INTER
ARSENAL - REAL MADRID
Mercoledì alle 21
PSG-ASTON VILLA
BARCELLONA-BORUSSIA DORTMUND IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO:
mercoledì alle 21:00 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime
potranno vedere il match in modo semplice e diretto
attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass
TV8 CHAMPIONS NIGHT
Leo Di Bello e Sarah Castellana
conducono lo studio pre e post-partita di Paris Saint Germain - Aston Villa
In studio Walter Zenga, Aldo Serena, Nicola Savino e Stefano De Grandis
Mercoledi 9 APRILE dalle 20.20 su TV8
a seguire TV8 GIALAPPA'S NIGHT
La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci,
torna al suo primo amore, proponendo le rubriche più divertenti dedicate al calcio.
Nel cast anche Max Giusti, nei panni di Pierluigi Pardo
Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 8 e mercoledì 9 aprile l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire, martedì, 2 partite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol.
Martedi alle 21 Bayern Monaco-Inter, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW,e Arsenal-Real Madrid in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Diretta Gol sarà su Sky Sport 251 e NOW. Mercoledì, sempre alle 21, Paris Saint Germain-Aston Villa su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Mercoledì, alle 21, anche Barcellona-Borussia Dortmund: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.
STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insiemeal suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio saranno presenti Fabio Capello, Paolo Condò, Zvonimir Boban e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news. Martedì in studio anche Paolo Di Canio ed Esteban Cambiasso, in collegamento da Monaco di Baviera, mentre mercoledì toccherà ad Alessandro Costacurta e Alessandro Del Piero.
SOGNANDO MONACO -- La copertina che presenta l'appuntamento di martedì sera fra Bayer Monaco e Inter, ha come protagonista Esteban Cambiasso. L'ex centrocampista dell'Inter, che ha giocato la finale di Champions League nel 2010 proprio contro il Bayern Monaco, ricorda cosa significhi essere nerazzurri e cosa sia il sogno Champions.
LA CHAMPIONS LEAGUE IN CHIARO - L’Uefa Champions League entra nella fase decisiva con i quarti di finale. Al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain ospita gli inglesi dell’Aston Villa, in diretta su TV8 domani, mercoledì 9 aprile, alle ore 21.00. Pre-partita, dalle ore 20.20, con TV8 Champions Night, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana. In studio, Walter Zenga, Aldo Serena, Nicola Savino e Stefano De Grandis. Ricco post-partita con interviste, commenti e approfondimenti, ma soprattutto, in chiaro prima di tutti, dalle ore 23.00, gli highlight di Barcellona-Borussia Dortmund, l’altra partita di serata. Spazio anche alla partita dell’Inter, unica squadra italiana ancora in corsa nella massima competizione continentale per club, di scena martedì in casa del Bayern Monaco. La serata di TV8 prosegue poi a mezzanotte con TV8 Gialappa’s Night: la Gialappa's Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, commenta i lisci, le papere e i retroscena più divertenti provenienti dai campi di tutta Europa e da quelli di periferia. Torna anche Max Giusti, nei panni di Pierluigi Pardo.
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
SKY CHAMPIONS LEAGUE 2024/25 DIRETTA - Quarti Andata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Uefa Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
MARTEDI' 8 APRILE 2025
Martedì 8 aprile 2025 entra nel vivo l’attesissimo spettacolo dei Quarti di finale di UEFA Champions League 2024/2025 con una copertura integrale su Sky e NOW, tra approfondimenti, collegamenti internazionali, ospiti d’eccezione e ovviamente le due sfide stellari della serata: Bayern Monaco-Inter e Arsenal-Real Madrid.
A partire dalle 19:30, la serata si apre con il “Champions League Show” in diretta su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, condotto da Federica Masolin con il parterre di opinionisti composto da Fabio Capello, Paolo Condò, Zvonimir Boban, Paolo Di Canio ed Esteban Cambiasso, quest’ultimo collegato da Monaco di Baviera, insieme a Mario Giunta per tutti gli aggiornamenti. Spazio poi al pre-partita, alle analisi, alle formazioni ufficiali e alle ultime dai campi.
Alle 21:00 scatta il calcio d’inizio. Su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213) e in streaming su NOW e Sky Go, riflettori puntati sulla super sfida tra Bayern Monaco e Inter, un incrocio affascinante tra due colossi europei. I bavaresi, ai quarti per la sesta stagione consecutiva, affrontano una Beneamata che ha ritrovato il club tedesco dopo un solo anno. Nei 9 precedenti, il bilancio pende verso il Bayern con 5 vittorie, 3 dell’Inter e un pareggio. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi, mentre a bordocampo e per le interviste ci saranno Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Gianluca Di Marzio.
In contemporanea, su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253, sempre anche in streaming su NOW e Sky Go, spazio all’altra sfida mozzafiato tra Arsenal e Real Madrid. I Gunners sono per la seconda volta di fila ai quarti, mentre per i blancos è la quinta partecipazione consecutiva in questa fase. I precedenti ufficiali risalgono al 2006: un pareggio e una vittoria inglese. Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi racconteranno la partita, con Gianluigi Bagnulo a bordocampo.
Per chi desidera seguire tutti i gol live in tempo reale, c’è anche la “Diretta Gol” in esclusiva su Sky Sport 251, sempre disponibile in streaming su NOW e Sky Go, per non perdersi neanche un’azione delle due partite in programma. Paolo Ciarravano e Federico Zancan ci racconteranno rispettivamente Arsenal vs Real Madrid e Bayern Monaco vs Inter
A partire dalle 23:00, il “Champions League Show” torna su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K per i primi commenti post-partita, le dichiarazioni a caldo e le analisi tattiche. La serata si chiude con il “Champions League Show – After Party” alle 24:00, per chi vuole vivere fino all’ultimo minuto il clima europeo.
- Studio - Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Zvonimir Boban, Paolo Di Canio ed Esteban Cambiasso (in collegamento da Monaco di Baviera). Mario Giunta per le news
- ore 19.30: “Champions League Show” Sky Sport 24, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K
- ore 23.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 24.00: “Champions League Show-After Party” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Quarti Andata: Diretta Gol
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70
- Arsenal vs Real Madrid: Paolo Ciarravano
- Bayern Monaco vs Inter: Federico Zancan
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Quarti Andata: BAYERN MONACO vs INTER
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed inteviste: Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Gianluca Di Marzio
Bavaresi ai quarti di UCL per la sesta volta consecutiva. L' Inter li ha ritrovati dopo una sola stagione. Nei 9 precedenti, Bayern in vantaggio 5 a 3, un pari.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Quarti Andata: ARSENAL vs REAL MADRID
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Arena 204, Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Gianluigi Bagnulo
Gunners ai quarti di UCL per la seconda stagione consecutiva. Real per la quinta volta di fila. Nei 2 precedenti del 2006, una vittoria Arsenal e un pari.
MERCOLEDÌ 9 APRILE 2025
Mercoledì 9 aprile 2025 si completa il quadro d’andata dei Quarti di finale della UEFA Champions League 2024/2025, con due sfide che promettono spettacolo tra stelle, tradizione e ambizioni altissime. La serata sarà ancora una volta raccontata in diretta su Sky, NOW e Prime Video, con analisi, telecronache di qualità e collegamenti da bordo campo per una copertura totale dell’evento.
Si parte alle 19:30 con il consueto appuntamento con il “Champions League Show” in diretta su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, condotto da Federica Masolin insieme agli esperti Fabio Capello, Paolo Condò, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta e Alessandro Del Piero, mentre Mario Giunta aggiornerà su tutte le ultime news. Analisi, formazioni ufficiali, collegamenti e atmosfera da dentro e fuori gli stadi europei daranno il via alla serata.
Alle 21:00, su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 251, Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e Sky Go, andrà in scena Paris Saint-Germain vs Aston Villa, match visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, TivùSat e 125 di Sky). I parigini, per la seconda stagione di fila tra le migliori otto d’Europa, affrontano un’Aston Villa che torna ai quarti dopo il traguardo raggiunto nella Conference League. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo per interviste e aggiornamenti ci sarà Filippo Benincampi.
Contemporaneamente, alle 21:00, l’altra sfida in programma è Barcellona vs Borussia Dortmund, trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, accessibile anche per i clienti Sky Q, Sky Stream e Sky Glass tramite l’App Prime Video integrata. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Entrambe le squadre sono ai quarti di Champions per la seconda stagione consecutiva. Nei 5 precedenti europei, il Barça è in vantaggio con 3 vittorie e 2 pareggi. Per chi non ha accesso alla diretta, l’incontro sarà disponibile in differita e in sintesi sui canali Sky con il racconto di Antonio Nucera, mentre da Madrid ci saranno collegamenti e interviste a cura di Valentina Mariani.
Alle 23:00, spazio al post-partita con il ritorno del “Champions League Show” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, seguito dal “After Party” di mezzanotte, sempre negli stessi canali, per chi vuole rivivere a caldo emozioni, gol e protagonisti della serata.
- Studio - Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news
- ore 19.30: “Champions League Show” Sky Sport 24, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K
- ore 23.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 24.00: “Champions League Show-After Party” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Quarti Andata: PARIS SAINT GERMAIN vs ASTON VILLA
[in chiaro anche su TV8 - canale 8 DTT, TivùSat e 125 Sky]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251, Sky Sport 4K 213
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Filippo Benincampi
Francesi ai quarti di Champions per la seconda stagione consecutiva. Villans per la seconda volta di fila a un quarto europeo dopo quello in Conference.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Quarti Andata: BARCELLONA vs BORUSSIA DORTMUND
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
Entrambe le formazioni ai quarti di Champions per la seconda stagione consecutiva. Nelle 5 precedenti sfide europee, 3 vittorie del Barcellona e 2 pareggi., La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q, Sky Stream, Sky Glass e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport anche in differita/sintesi con la telecronaca di Antonio Nucera. Inviata a Madrid per interviste e collegamenti: Valentina Mariani
Arttcolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming