Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Calcio Estero SKY: in campo Carling Cup e Copa del Rey

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
In Inghilterra e in Spagna si torna in campo a metà settimana con protagoniste la Carling Cup (la Coppa di Lega inglese) e la Copa del Rey (la Coppa del Re).
 
In tre giorni, 5 match in onda, tutti in diretta e in esclusiva su SKY Sport, per 10 ore di trasmissione rigorosamente live. 3 le partite di Coppa del Re, 2 quelle di Carling Cup.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
La Carling Cup ha come piatto forte la sfida fra il Liverpool e l?Arsenal, una delle grandi classiche del calcio inglese. Il match è valido per i quarti di finale della Coppa d?Inghilterra. Da notare il fatto che le due formazioni si ritrovano una di fronte all?altra a distanza di soli tre giorni, dopo essersi affrontate il 6 gennaio scorso in FA Cup, con vittoria dell?Arsenal. Si gioca in gara unica. Chi vince affronterà in semifinale il Tottenham. Nell?altro incontro in onda su SKY Sport, potremo seguire la trasferta dei campioni in carica del Chelsea sul campo del Wycombe, formazione che milita nella seconda lega inglese, l?equivalente della nostra Serie C2 e che sogna la grande impresa. Questo match è, invece, valido per le semifinali, che si disputano con partite di andata e ritorno.
 
In Spagna spazio alla Coppa del Re (Copa del Rey), con le gare valide per l?andata degli ottavi di finale, con in campo  anche le due grandi del calco spagnolo, Barcellona e Real Madrid.
 
I ?Bluagrana? saranno impegnati sul campo dell?Alaves, formazione di seconda divisione. In trasferta pure il Real, che se la vedrà con una compagine della Liga, il Betis Siviglia. Da non perdere anche Getafe-Valencia, altra sfida tra squadre che militano nella Liga.

Tutta la programmazione del Calcio dei prossimi giorni sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione

Partita su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat....
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012