Cecchi Paone direttore editoriale di MarcoPolo

News inserita da:

Fonte: Il Giorno

S
Sky Italia
  venerdì, 12 gennaio 2007
 00:00

Cambio di poltrona in casa Sitcom, il primo gruppo editoriale italiano indipendente guidato da Valter La Tona.

Alessandro Cecchi PaoneDopo il fortunato debutto con il programma «Pandora», Alessandro Cecchi Paone assume la direzione editoriale di Marcopolo, il canale satellitare dedicato ai viaggi e visibile su SKY (n. 414).

Per Cecchi Paone, già ideatore di trasmissioni culturali di successo in onda sulle tv generaliste, come «La Macchina del Tempo» e «Appuntamento con la Storia», e presidente della «Neworld srl», società di comunicazione e produzione multimediale, si profila, quindi, una nuova, stimolante esperienza televisiva.

«Impugno con entusiasmo il testimone della direzione di Marcopolo - ha dichiarato il neo-responsabile di rete - per contribuire alla valorizzazione dell'ultimo canale documentaristico satellitare interamente fatto da italiani per il pubblico italiano».

«Mi impegnerò a fondo - ha preannunciato il neo-direttore - per fare sempre più di Marcopolo il canale di un nuovo modo di viaggiare e fare turismo, in Italia e all'estero, con l'utilizzo di nuovi linguaggi, nonchè il punto di raccordo televisivo fra il mondo economico, istituzionale e universitario che si occupa di questo importante settore».

Ultimi Video

Palinsesti TV