Digital-News.it Logo

Fox: Salem's Lot, nuova serie horror

News inserita da:

Fonte: tgcom

S
Sky Italia

Parte dal 19 gennaio su Fox alle 21, la nuova miniserie "da brivido" in due puntate Salem's Lot, con Rob Lowe, Donald Shuterland e Rutger Hauer. Tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King (in Italia Le notti di Salem), la miniserie narra le vicende di uno scrittore, Ben Mears (Rob Lowe) che, in seguito alla morte della moglie, torna nella cittadina in cui è cresciuto per indagare su un avvenimento misterioso che ha segnato la sua infanzia.

Ben si trova così ad investigare su alcuni strani eventi che stanno accadendo in città dopo l'arrivo dell'antiquario Straker (Donald Sutherland) e del suo datore di lavoro, lo sfuggente Kurt Barlow (Rughter Hauer), e con l'aiuto di alcuni abitanti della cittadina cercherà di fermare il male che dilaga in città. Le Notti di Salem fu scritto da Stephen King nel 1975, riadattato poi nel 1979 per un omonimo film.

Un seguito di questo film (titolo italiano Il ritorno delle streghe di Salem) fu fatto nel 1987. Infine, un film per la tv (più aderente al libro rispetto alla prima pellicola) è stato girato nel 2004. Il titolo originale pensato da King era Second Coming, ma fu abbreviato prima in Jerusalem's Lot (la città del Maine dove il protagonista fa ritorno), quindi trasformato in Salem's Lot dall'editore, che riteneva il titolo troppo religioso. Gli altri interpreti della serie sono: Samantha Mathis (che interpreta Susan Norton, con cui il protagonista vive una relazione); James Cromwell ( padre Donald Callahan); Andre Braugher (l'insegnante locale Matt Burke); Robert Mammone (il dottor Cody); Dan Byrd (il giovane Mark).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce u...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012