Digital-News.it Logo

Fox: Salem's Lot, nuova serie horror

News inserita da:

Fonte: tgcom

S
Sky Italia

Parte dal 19 gennaio su Fox alle 21, la nuova miniserie "da brivido" in due puntate Salem's Lot, con Rob Lowe, Donald Shuterland e Rutger Hauer. Tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King (in Italia Le notti di Salem), la miniserie narra le vicende di uno scrittore, Ben Mears (Rob Lowe) che, in seguito alla morte della moglie, torna nella cittadina in cui è cresciuto per indagare su un avvenimento misterioso che ha segnato la sua infanzia.

Ben si trova così ad investigare su alcuni strani eventi che stanno accadendo in città dopo l'arrivo dell'antiquario Straker (Donald Sutherland) e del suo datore di lavoro, lo sfuggente Kurt Barlow (Rughter Hauer), e con l'aiuto di alcuni abitanti della cittadina cercherà di fermare il male che dilaga in città. Le Notti di Salem fu scritto da Stephen King nel 1975, riadattato poi nel 1979 per un omonimo film.

Un seguito di questo film (titolo italiano Il ritorno delle streghe di Salem) fu fatto nel 1987. Infine, un film per la tv (più aderente al libro rispetto alla prima pellicola) è stato girato nel 2004. Il titolo originale pensato da King era Second Coming, ma fu abbreviato prima in Jerusalem's Lot (la città del Maine dove il protagonista fa ritorno), quindi trasformato in Salem's Lot dall'editore, che riteneva il titolo troppo religioso. Gli altri interpreti della serie sono: Samantha Mathis (che interpreta Susan Norton, con cui il protagonista vive una relazione); James Cromwell ( padre Donald Callahan); Andre Braugher (l'insegnante locale Matt Burke); Robert Mammone (il dottor Cody); Dan Byrd (il giovane Mark).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simulcast e on demand streaming. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023