Digital-News.it Logo
Foto - Serie B SKY:  si recupera Juve-Cesena e Crotone-Triestina

Serie B SKY: si recupera Juve-Cesena e Crotone-Triestina

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
Martedì 16 gennaio si giocano i match di recupero della sedicesima e della diciottesima giornata del campionato di Serie B. SKY trasmetterà la diretta di entrambe le gare in programma: “Crotone-Triestina“ e “Juventus- Cesena“.
 
Le prime squadre a scendere in campo saranno Crotone e Triestina. Diretta della gara sul Canale Calcio 1 a partire dalle ore 15.00 con la telecronaca di Antonio Nucera.
 
Alle ore 20.45, sarà la volta della Juventus, impegnata allo Stadio “Olimpico“ contro il Cesena. I bianconeri, reduci dalla sconfitta sul campo del Mantova, con un eventuale successo sui romagnoli raggiungerebbero il Napoli in vetta alla classifica.
“Juventus-Cesena“ sarà trasmessa in diretta su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordo campo ci saranno Federico Ferri e Anna Billò.

Non mancherà un ampio prepartita, a partire dalle ore 20.00, condotto in studio da Gianluca Di Marzio in compagnia di Franco Causio e dell’ex portiere del Milan Sebastiano Rossi.

Martedì 16 gennaio 2007
 
ore 15.00
“Crotone-Triestina” 
SKY Calcio 1 (canale 251)
Telecronaca Antonio Nucera
 
ore 20.00

"B come Berlino"
 
SKY Sport 1 e SKY Calcio 1 (canale 251)
Conduce: Gianluca Di Marzio Ospiti: Franco Causio e Sebastiano Rossi

ore 20.45

“Juventus-Cesena” 

SKY Sport 1 e SKY Calcio 1 (canale 251) 
Telecronaca Maurizio Compagnoni,commento Luca Marchegiani,
bordo campo Federico Ferri e Anna Billò.

Tutta la programmazione del Calcio fino al 21 Gennaio sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione

Juve-Verona (SKY)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012