Digital-News.it Logo

Marc Buhaj nuovo direttore programmi Jetix Europe

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Jetix Europe annuncia oggi l?arrivo di Marc Buhaj come nuovo Senior Vice President of Programming della società.
 
Jetix Europe, partecipata al 75% dal gruppo Disney, è leader nel settore dell?intrattenimento per ragazzi tra i 6 e i 14 anni, con 14 canali televisivi diffusi in 58 paesi e 18 lingue e raggiunge 46 milioni di famiglie in Europa e Medio Oriente con programmi pensati su misura per i mercati locali.
 
Marc Buhaj dal settembre del 2004 ricopre la carica di Vice President of Programming and Scheduling in Cartoon Network e Boomerang e in questo ruolo è stato responsabile della programmazione (scheduling, pianificazione eventi televisivi, acquisizioni e coproduzioni) per entrambi i canali.
 
L?arrivo di Marc Buhaj a capo dell'area prodotto di Jetix in Europa e' un ulteriore conferma della politica dell'azienda orientata sempre più strategicamente alla centralita' dei contenuti.
 
Al nuovo SVP of Programming Europeo risponderà Giuliano Tranquilli, Programming & Content Director di Jetix in Italia.
 
Giuliano Tranquilli ha dichiarato: ?il rafforzamento del team paneuropeo che si occupa di produzione e coproduzione e' un ulteriore passo sulla linea della valorizzazione del prodotto, politica che ha recentemente portato alla produzione di programmi di altissima qualità come OBAN THE STAR RACERS (presentato in anteprima proprio oggi al Future Show di Bologna), TEAM GALAXY, PUCCA o più recentemente YING YANG YO. Tutto questo non potrà che avere effetti positivi sulla qualità di Jetix in Italia ed accrescere la ricchezza della programmazione gestita localmente e che gia' vanta programmi di successo e di enorme notorieta' per il target di riferimento come DUE FANTAGENITORI, MR BEAN, DRAGON BOOSTER, X DUCKS.?
 
Jetix Europe Srl è editrice in Italia di JETIX e GXT, i canali televisivi a target ?kids? e ?teens? distribuiti 24 ore al giorno da Sky a 4 milioni di famiglie italiane (canali 616, 617 e 702) e del contenitore di programmi in chiaro a target ?kids? denominato K-2 e distribuito da 17 emittenti regionali con una copertura di 16,7 milioni di famiglie.
 
Marc Buhaj

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazion...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021