Digital-News.it Logo

Marc Buhaj nuovo direttore programmi Jetix Europe

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Jetix Europe annuncia oggi l?arrivo di Marc Buhaj come nuovo Senior Vice President of Programming della società.
 
Jetix Europe, partecipata al 75% dal gruppo Disney, è leader nel settore dell?intrattenimento per ragazzi tra i 6 e i 14 anni, con 14 canali televisivi diffusi in 58 paesi e 18 lingue e raggiunge 46 milioni di famiglie in Europa e Medio Oriente con programmi pensati su misura per i mercati locali.
 
Marc Buhaj dal settembre del 2004 ricopre la carica di Vice President of Programming and Scheduling in Cartoon Network e Boomerang e in questo ruolo è stato responsabile della programmazione (scheduling, pianificazione eventi televisivi, acquisizioni e coproduzioni) per entrambi i canali.
 
L?arrivo di Marc Buhaj a capo dell'area prodotto di Jetix in Europa e' un ulteriore conferma della politica dell'azienda orientata sempre più strategicamente alla centralita' dei contenuti.
 
Al nuovo SVP of Programming Europeo risponderà Giuliano Tranquilli, Programming & Content Director di Jetix in Italia.
 
Giuliano Tranquilli ha dichiarato: ?il rafforzamento del team paneuropeo che si occupa di produzione e coproduzione e' un ulteriore passo sulla linea della valorizzazione del prodotto, politica che ha recentemente portato alla produzione di programmi di altissima qualità come OBAN THE STAR RACERS (presentato in anteprima proprio oggi al Future Show di Bologna), TEAM GALAXY, PUCCA o più recentemente YING YANG YO. Tutto questo non potrà che avere effetti positivi sulla qualità di Jetix in Italia ed accrescere la ricchezza della programmazione gestita localmente e che gia' vanta programmi di successo e di enorme notorieta' per il target di riferimento come DUE FANTAGENITORI, MR BEAN, DRAGON BOOSTER, X DUCKS.?
 
Jetix Europe Srl è editrice in Italia di JETIX e GXT, i canali televisivi a target ?kids? e ?teens? distribuiti 24 ore al giorno da Sky a 4 milioni di famiglie italiane (canali 616, 617 e 702) e del contenitore di programmi in chiaro a target ?kids? denominato K-2 e distribuito da 17 emittenti regionali con una copertura di 16,7 milioni di famiglie.
 
Marc Buhaj

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!
    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts
    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv
    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018