Digital-News.it Logo

Marc Buhaj nuovo direttore programmi Jetix Europe

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Jetix Europe annuncia oggi l?arrivo di Marc Buhaj come nuovo Senior Vice President of Programming della società.
 
Jetix Europe, partecipata al 75% dal gruppo Disney, è leader nel settore dell?intrattenimento per ragazzi tra i 6 e i 14 anni, con 14 canali televisivi diffusi in 58 paesi e 18 lingue e raggiunge 46 milioni di famiglie in Europa e Medio Oriente con programmi pensati su misura per i mercati locali.
 
Marc Buhaj dal settembre del 2004 ricopre la carica di Vice President of Programming and Scheduling in Cartoon Network e Boomerang e in questo ruolo è stato responsabile della programmazione (scheduling, pianificazione eventi televisivi, acquisizioni e coproduzioni) per entrambi i canali.
 
L?arrivo di Marc Buhaj a capo dell'area prodotto di Jetix in Europa e' un ulteriore conferma della politica dell'azienda orientata sempre più strategicamente alla centralita' dei contenuti.
 
Al nuovo SVP of Programming Europeo risponderà Giuliano Tranquilli, Programming & Content Director di Jetix in Italia.
 
Giuliano Tranquilli ha dichiarato: ?il rafforzamento del team paneuropeo che si occupa di produzione e coproduzione e' un ulteriore passo sulla linea della valorizzazione del prodotto, politica che ha recentemente portato alla produzione di programmi di altissima qualità come OBAN THE STAR RACERS (presentato in anteprima proprio oggi al Future Show di Bologna), TEAM GALAXY, PUCCA o più recentemente YING YANG YO. Tutto questo non potrà che avere effetti positivi sulla qualità di Jetix in Italia ed accrescere la ricchezza della programmazione gestita localmente e che gia' vanta programmi di successo e di enorme notorieta' per il target di riferimento come DUE FANTAGENITORI, MR BEAN, DRAGON BOOSTER, X DUCKS.?
 
Jetix Europe Srl è editrice in Italia di JETIX e GXT, i canali televisivi a target ?kids? e ?teens? distribuiti 24 ore al giorno da Sky a 4 milioni di famiglie italiane (canali 616, 617 e 702) e del contenitore di programmi in chiaro a target ?kids? denominato K-2 e distribuito da 17 emittenti regionali con una copertura di 16,7 milioni di famiglie.
 
Marc Buhaj

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal
    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)
    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D
    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013