Calcio Estero SKY: coppe nazionali in Europa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
  lunedì, 15 gennaio 2007
 00:00
In Inghilterra, Francia e Spagna si torna in campo a metà settimana per le coppe nazionali. Su SKY Sport sarà possibile seguire 7 incontri, tutti in diretta, tra martedì 16 e giovedì 18 gennaio 2007.

In tutto, 14 ore di programmazione esclusiva, con 3 match di Copa del Rey (la Coppa del Re di Spagna) 2 di FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), 2 di Coupe de la Ligue (la Coppa di Lega francese).
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
Per quel che riguarda la FA Cup, si giocano due replay del terzo round, che determineranno la griglia definitiva dei sedicesimi di finale della Coppa d’Inghilterra. Due le partite in programma, con in campo due formazioni della Premier League opposte ad altrettante compagini della Championship (la seconda divisione inglese). Prima gara da vedere, quella tra il Manchester City di Bernardo Corradi e lo Sheffield Wednesday, il cui primo confronto terminò con il risultato di 1-1. Nell’altro confronto, il Newcastle di Obafemi Martins riceve la visita del Birmingham, dopo il 2-2 del primo match.
 
Tempo di coppa anche in Spagna, dove sono in programma gli incontri di ritorno degli ottavi di finale di Copa del Rey. Tre le partite in onda su SKY Sport, con protagoniste cinque formazioni di Liga ed una di seconda divisione. Sarà proprio il Barcellona ad affrontare la compagine di serie inferiore, l’Alaves, al Camp Nou, dopo aver vinto 2-0 all’andata. Più equilibrate appaiono le altre due sfide, entrambe terminate in parità nella prima gara. Si tratta di Valencia-Getafe (si parte dall’1-1) e Real Madrid-Betis Siviglia (andata 0-0).
 
In Francia tra martedì e mercoledì conosceremo le due formazioni che si contenderanno la Coppa di Lega. In questi due giorni sono, infatti, programmate le semifinali, che determineranno le squadre che giocheranno la finale di Coupe de la Ligue. Si tratta di Reims-Bordeaux e Olympique Lione-Le Mans.

Tutta la programmazione del Calcio fino al 21 Gennaio sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione

Real Madrid... su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV