Digital-News.it Logo

Da Febbraio WWE 24/7 lo sarà di nome e di fatto!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

"Ad esempio il wrestling, che possiamo considerare come fenomeno di costume americano, è in calo a sua volta": così avevamo scritto questa mattina riportandovi l'intervista di Playitusa.com al direttore di Sky Sport Giovanni Bruno (che potete leggere cliccando qui).

Quasi una contraddizione... viste le notizie di questi giorni (per chi si fosse perso la news dei PPV in diretta, legga qui)...

E, siccome, le "buone" notizie non vengono mai sole, è arrivata pochi minuti fa la conferma ufficiale che il canale WWE 24/7 (numero 264 della numerazione Sky) diventerà dal primo Febbraio un vero e proprio canale opzionale, passando a trasmettere per 24 ore al giorno e per 7 giorni alla settimana.

Dispensatore di queste buone nuove è stato, come al solito, Luca Franchini sulle pagine del suo blog "Mondowrestling.com" (curato anche dal suo inseparabile collega Michele Posa e dall'intera redazione wrestling di Sky), su cui è annunciata anche la nascita del TICKET WRESTLING: per un prezzo vicino alle 12 euro (per il costo preciso si attende ancora la conferma ufficiale), sarà possibile vedere i programmi di WWE 24/7 per un intero mese solare. Quindi, per esempio, chi attiverà il proprio ticket, il primo Febbraio potrà vedere il canale monotematico sul wrestling fino al 2 Marzo compreso (esattamente per 30 giorni).

Come specifica sempre Franchini sul suo blog, il rinnovo del ticket non è automatico: quindi, chi volesse avere accesso illimitato al canale oltre il mese solare, dovrà ricordarsi di effettuare la "ricarica" alla scadenza dei 30 giorni.

Insomma, un'altro grande colpo messo a segno da Sky Italia nel campo dello sport-enterteiment. E meno male che il fenomeno wrestling era in crisi... vero, caro direttore? :)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015