Digital-News.it Logo

Da Febbraio WWE 24/7 lo sarà di nome e di fatto!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

"Ad esempio il wrestling, che possiamo considerare come fenomeno di costume americano, è in calo a sua volta": così avevamo scritto questa mattina riportandovi l'intervista di Playitusa.com al direttore di Sky Sport Giovanni Bruno (che potete leggere cliccando qui).

Quasi una contraddizione... viste le notizie di questi giorni (per chi si fosse perso la news dei PPV in diretta, legga qui)...

E, siccome, le "buone" notizie non vengono mai sole, è arrivata pochi minuti fa la conferma ufficiale che il canale WWE 24/7 (numero 264 della numerazione Sky) diventerà dal primo Febbraio un vero e proprio canale opzionale, passando a trasmettere per 24 ore al giorno e per 7 giorni alla settimana.

Dispensatore di queste buone nuove è stato, come al solito, Luca Franchini sulle pagine del suo blog "Mondowrestling.com" (curato anche dal suo inseparabile collega Michele Posa e dall'intera redazione wrestling di Sky), su cui è annunciata anche la nascita del TICKET WRESTLING: per un prezzo vicino alle 12 euro (per il costo preciso si attende ancora la conferma ufficiale), sarà possibile vedere i programmi di WWE 24/7 per un intero mese solare. Quindi, per esempio, chi attiverà il proprio ticket, il primo Febbraio potrà vedere il canale monotematico sul wrestling fino al 2 Marzo compreso (esattamente per 30 giorni).

Come specifica sempre Franchini sul suo blog, il rinnovo del ticket non è automatico: quindi, chi volesse avere accesso illimitato al canale oltre il mese solare, dovrà ricordarsi di effettuare la "ricarica" alla scadenza dei 30 giorni.

Insomma, un'altro grande colpo messo a segno da Sky Italia nel campo dello sport-enterteiment. E meno male che il fenomeno wrestling era in crisi... vero, caro direttore? :)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che terminerà alle 1 nella notte tra il 26 e il 27 Gennaio per lasciare spazio al nuovo palinsesto) uno speciale di 28 minuti dal titolo "Aspettando Sky TG24"...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015