Digital-News.it Logo

Aumento Sky: ecco ulteriori informazioni

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

S
Sky Italia

Come riportato in mattinata in via ufficiale, Sky ha deciso di aumentare il costo del proprio pacchetto Mondo Sky di 2 euro, portando il prezzo mensile da 22 a 24 euro. Vista la presenza di tale pacchetto in ogni combinazione di abbonamento, ciascuno degli attuali 4 milioni alla pay-tv satellitare sarà interessato dal rialzo.

Gli unici a non essere coinvolti saranno coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Mondo + Calcio e che continueranno a pagare 39 euro al mese. Nel caso in cui questi volessero modificare il proprio abbonamento (sia in upgrade che in downgrade), verranno automaticamente allineati ai nuovi listini.

Scendendo nel dettaglio, ecco le risposte ad alcune domande che potrebbero sorgere spontanee in seguito all'ufficializzazione della notizia:
 
- Attualmente beneficio ancora dello sconto di 2 euro al mese per pagamenti CC o RID, continuerò a mantenerlo?
Sì, per tutti gli abbonati prima del 1° Marzo 2005 e che pagano utilizzando Carta di Credito o RID, lo sconto di 2 euro al mese continuerà ad essere applicato.
 
- Ho stipulato un abbonamento in promozione, quando sarò toccato dall'aumento?
Tutte le promozioni ancora in vigore saranno rispettate fino alla loro data di scadenza, dopo la quale i prezzi saranno aggiornati secondo il nuovo listino.
Per esempio: per i clienti con sconto 50% per i primi 4 mesi l'aumento del pacchetto Mondo avrà impatto dal 5° mese.

 
- La mia frequenza di pagamento è annuale: da quando pagherò anch'io 2 euro al mese?
Per chi paga in un'unica soluzione annuale, l'aumento del pacchetto Mondo avrà effetto solo al rinnovo, fatta eccezione per eventuali variazioni contrattuali (upgrade di pacchetto o tecnologico).
 
- Pago con bollettino postale, dovrò anch'io subire l'aumento di 2 euro al mese?
Sì, ma per quelli già fatturati per il bimestre gennaio/febbraio, l'aumento scatterà dal 1° Marzo 2007.
 
- L'aumento dei prezzi riguarderà anche i servizi tecnologici opzionali, come Multivision, MySky e SkyHD?
No, i prezzi per i pacchetti Multivision, MySky e Sky HD restano invariati.

Per ulteriori domande non comprese nelle suddette FAQ, sarà possibile rivolgersi ad un apposito numero telefonico, che speriamo di riuscire a comunicarvi già questa sera.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30
    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7
    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020