Digital-News.it Logo
Foto - Stop al Calcio: tutte le variazioni SKY Sport di sabato e DOMENICA - UPDATE # 5

Stop al Calcio: tutte le variazioni SKY Sport di sabato e DOMENICA - UPDATE # 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

S
Sky Italia

Dopo l'assurda morte del poliziotto 38enne Filippo Raciti e la conseguente decisione del commissario federale Pancalli, in accordo con i vertici dello sport italiano, di sospendere a tempo inderteminato i campionati di calcio, la programmazione dei canali Sky Sport è destinata inevitabilmente ad essere radicalmente modificata.

Per cominciare, non è stata più trasmessa su Sky Sport 1 la replica del funesto incontro tra Catania e Palermo, rimpiazzato dalla replica di Barcellona - Saragozza, al cui termine è seguito il Preview Show Premier League.

Alle 13.45 su SS1 dovrebbe andare in onda uno speciale di Sport Time in cui verranno comunicati gli ultimi sviluppi sulla vicenda, anziché la prevista diretta di 100% Sabato. Per l'occasione l'edizione del tg sportivo andrà in onda anche su Sky Calcio 1.

Rimaniamo in attesa dei nuovi palinsesti, ma vi daremo conto in tempo reale delle variazioni dei programmi su questa pagina: rimanete con noi.

UPDATE ore 13.45 (Giosco)  -  Come riportato in diretta da Marco Cattaneo su Sky Sport 3 durante lo Studio Premier, ecco come cambiano i palinsesti di Sky Sport riguardo il calcio estero:
 
- PREMIER LEAGUE:
Liverpool - Everton ore 13.45  --> Calcio 11 e Sky Sport 3 (live); Sky Sport 1 (replica alle 18.00)
Charlton - Chelsea ore 16.00 --> Calcio 12 (live) e Sky Sport 1 (sintesi alle 22.30)
Fulham - Newcastle ore 16.00 --> Calcio 11 e Sky Sport 3 (live)
Middlesbrough - Arsenal ore 18.15 --> Calcio 11 (live) e Sky Sport 3 (differita ore 20.15)
 
- ALTRI CAMPIONATI ESTERI:
Herta Berlino - Amburgo ore 15.30 --> Sky Sport Extra (live) =VISIBILE ANCHE AI CALCIO=
Lille - Nantes ore 17.10 --> Calcio 13 (live)
Espanyol - Saragozza ore 20.00 --> Calcio 3 e Sky Sport 1 (live)
Valencia - Atl. Madrid ore 22.00 --> Calcio 2 e Sky Sport 3 (live)

Ricordo che aggiornamenti in tempo reale per quanto riguarda anche i canali calcio saranno visibili nella nostra pagina Sky Calcio, scaricabile in formato pdf da questo link.

UPDATE ore 13.50 (Giosco)  -  Ed ecco, pertanto come cambierebbe il palinsesto di Sky Sport 1 al momento, basandoci solo sulle informazioni sopra riportate:
 
ore 13.45 Speciale Sport Time (live)
ore 15.15 Non disponibile
ore 18.00 Liverpool - Everton (repl.)
ore 20.00 Espanyol - Saragozza (live)
ore 22.00 Non disponibile
ore 22.30 Charlton - Chelsea (sintesi)
a seguire Sport Time (live)

UPDATE ore 14.02 (Giosco)  -  Appena giunto in redazione il comunicato ufficiale Sky Sport con la nuova programmazione di Sky Sport 1 che, si legge testualmente, "oggi rivoluziona i suoi palinsesti e dedica la sua programmazione alla triste attualità del nostro calcio".

Alle 13.45 si parte su SKY Sport 1 con lo “Speciale Sport Time”: un approfondimento per capire, per darsi delle risposte, per farsi mille domande, per discutere e portare alla luce un problema che ha soffocato l’anima del calcio italiano.
Durante lo speciale collegamenti live da Catania, da Palermo, dal Coni, dal Viminale e dagli stadi vuoti di Torino, Genoa e Treviso dove avrebbero dovuto giocare Juventus, Genoa e Napoli.
 
Alle 15.15 spazio all’approfondimento “B come Berlino”, ovviamente dedicato sempre agli episodi di ieri. In studio Fabio Guadagnini e Mario Sconcerti, in compagnia di Luca Marchegiani e Alberto Cerruti, firma della Gazzetta dello Sport. In collegamento telefonico il Presidente della Juventus Cobolli Gigli.
 
Alle 16.00 i dibattiti e gli approfondimenti si fermano e, nel momento in cui ci sarebbe dovuto essere il fischio d’inizio della Serie B, SKY ripropone il Film del Mondiale: immagini positive dell’ultimo grande evento che ha fatto sorridere l’Italia del calcio. Immagini per non dimenticare ciò che il calcio dovrebbe essere: gioia, lealtà e spettacolo.
 
Dal Mondiale al calcio internazionale: alle 18.00 spazio alle immagini differite del derby di Premier League Liverpool-Everton, alle 20.00 in diretta la partita di Liga Espanyol-Saragozza e alle 22.30 spazio ancora al calcio internazionale con la sintesi del match di Premier tra Charlton e Chelsea. Il tutto sempre accompagnato da aggiornamenti live con edizioni del Tg Sport Time alle 19.30, alle 22.00 e alle 23.15.  
 
Ecco, pertanto, il nuovo e DEFINITIVO palinsesto "rivoluzionato" di Sky Sport 1 per la giornata di oggi:
13.45 Speciale Sport Time (live)
15.15 B come Berlino (live)
16.00 Film Mondiale
18.00 Liverpool - Everton (replica)
19.30 Sport Time (live)
20.00 Espanyol - Saragozza (live)
22.00 Sport Time Speciale (live)
22.30 Charlton - Chelsea (sintesi)
23.15 Sport Time (live)
24.00 Repliche Calcio Internazionale
 
Da notare che anche gli abbonati al solo pacchetto Calcio potranno seguire gli approfondimenti di Sport Time e B come Berlino ed assistere alla riproposizione del Film del Mondiale sul canale Sky Calcio 1 (251).

UPDATE ore 18.05 (Simone)  -  A causa del prolungamento della trasmissione "B come Berlino" delle ore 15.15 su SKY Sport 1, lo speciale "Film Mondiali 2006" iniziato alle ore 16.20 terminerà solamente alle ore 18.20.

Slitta alle ore 18.25 l'inizio della partita di Premier League Liverpool-Everton che invece di andare in onda in replica integrale, sarà sintesitizzata in 60 minuti.

Per rimanere costantemente aggiornati sulla vicenda durante le varie trasmissioni in onda è presente su SKY Sport 1 una barra informativa in sopraimpressione.

UPDATE ore 19.51 (Giosco)  -  Da qualche minuto abbiamo ricevuto anche il programma di domani per quanto riguarda Sky Sport 1, la cui programmazione sarà rivoluzionata ancora una volta dopo i tragici fatti di Catania.

La "rivoluzione" inizierà alle 14 quando andra’ in onda una edizione speciale di “SKY Calcio Show”. Il programma condotto da Ilaria D’Amico, avrà in questa occasione una veste completamente diversa, occupandosi di quanto è successo a Catania e dei suoi relativi sviluppi.
 
Alle ore 14,15 edizione speciale del tg “Sport Time”, con tutte le ultime news e gli aggiornamenti sui fatti del derby siciliano. Seguirà, alle ore 14,45, un lungo filmato che ricostruirà gli eventi della tragica notte di Catania, per cercare di capire come si è arrivati a decidere la sospensione dei campionati di calcio in tutta Italia.
 
Ma ci sarà spazio anche per il calcio giocato, quello dei campionati esteri che SKY Sport segue in diretta e in esclusiva, con due match assolutamente live. Alle ore 17,00 il big-match di Premier League Tottenham-Manchester United (che migra da Sky Sport 3 a Sport 1, ndr), cui farà seguito, alle ore 19,00, la sintesi della partita di Bundsliga tedesca Werder Brema-Schalke 04. La seconda partita in diretta riguarderà la Liga spagnola e sarà Osasuna-Barcellona, alle ore 21,00.
 
Tra la sintesi del campionato tedesco e la diretta di Liga, ancora approfondimenti, interviste, news e aggiornamenti sui fatti di Catania all’interno dell’edizione delle ore 19,30 del tg “Sport Time” e di un nuovo appuntamento con “SKY Calcio Show”, alle ore 20,00. In chiusura di serata un ultimo aggiornamento su quanto successo nella città etnea ancora in “Sport Time”, la cui ultima edizione di domenica andrà in onda alle ore 23,15.
 
Ecco, quindi, come si presenta il nuovo palinsesto di domani, che non prevede più l'appuntamento con 100% Domenica:
14.00        SKY Calcio Show (live)
14,15        Sport Time (live)
14.45        Filmato sui fatti di Catania
17.00        Premier League: Tottenham-Manchester United (live)
19.00        Bundesliga (sintesi)
19.30        Sport Time (live)
20.00        SKY Calcio Show (live)
21.00        Liga: Osasuna-Barcellona (live)
23.00        Euro Calcio Show (live)
23.15        Sport Time (live)
24.00        Repliche calcio internazionale
 
Per tutte le variazioni per quanto riguarda il calcio internazionale sui canali del pacchetto Calcio (e PPV), vi rimandiamo alla pagina aggiornata in tempo reale, scaricabile a questo indirizzo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017