Digital-News.it Logo

Ultime ore per acquistare WWE No Way Out a 9 euro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Dopo il positivo esordio dei PPV in diretta su Sky Primafila avvenuto a fine Gennaio con la "Royal Rumble", è il momento di bissare con "No Way Out", pay per view esclusivo del roster di Smackdown, che però vedrà un main event tra brand incrociati.

Saranno infatti i protagonisti dei match titolati di Wrestlemania a sfidarsi in un match di coppia domenica allo Staple Center di Los Angeles: il campione WWE John Cena e il degenerato Shawn Michaels (insieme campioni del mondo di coppia) affronteranno il campione del mondo Batista e il suo sfidante a WM Undertaker. Sarà un match sicuramente interessante e molto psicologico essendo le due coppie pronte a scoppiare da un momento all'altro.

Interessante anche l'altro match annunciato che vedrà opposti il Big Red Monster Kane e l'ex WHC King Booker: la rivalità dei due è iniziata durante il Royal Rumble Match quando il "fratello" di Undertaker eliminò il re, che a sua volta si vendicò eliminando illegalmente proprio Kane. E dopo aver interrotto bruscamente la cerimonia per la consegna a Booker T delle chiavi della sua città (Houston, TX), il GM dello show blu Theodore Long ha deciso che per porre fine alla contesa serve un match, che troverà spazio nella card di No Way Out.

Annullato invece il tanto atteso 4 Way Tag Team Ladder Match che avrebbe visto la riunione degli MNM e degli Hardys: l'annuncio è stato dato in settimana dal sito ufficiale WWE.com che ha annunciato che le cinture di coppia detenute da Paul London e Brian Kendrick saranno messe in palio in un match contro i soli Deuce & Domino, i nuovi arrivati nella squadra di Smackdown, che hanno già superato per ben due volte i campioni in dei no-title match.

Infine, spazio alle Divas che avranno la scena per uno speciale Talent Invitational, cui potranno partecipare divas e vixen provenienti da tutti e tre i brand.

E, stando alle anticipazioni, non è finita qui... Per scoprire gli altri match, però, bisogna attendere la messa in onda di Smackdown su Italia 1: l'appuntamento è pertanto fissato per le ore 11.20 di domattina per conoscere gli ultimi sviluppi antecedenti No Way Out, la cui messa in onda è fissata per domani notte alle ore 02.00, sul canale Sky Calcio 14, al numero 264 del vostro telecomando.

Per avvicinarci degnamente al PPV, Sky trasmetterà uno speciale di mezz'ora prodotto dalla WWE, dal titolo Free For All, che sarà in chiaro agli abbonati Sport sul canale Sky Sport Extra a partire dalle 01.30 e che farà il punto sulle rivalità in corso e introdurrà ai match del Pay Per View. Sarà possibile assistere allo speciale (commento di Salvatore Torrisi) anche sul canale 264 (Sky Calcio 14), che trasmetterà poi l'evento, con il commento, come al solito, di Luca Franchini e Michele Posa.

Per chi volesse comprare No Way Out, ricordiamo i prezzi e gli orari di messa in onda delle repliche:

Lunedì 19 - Ore 02 (live) - 15 - 18 - 21 --> 15 ?  
Martedì 20 - Ore 15 - 18 - 21  --> 12 ?
Mercoledì 21 - Ore 15 - 18 - 21  --> 12 ?
Giovedì 22 - Ore 15 - 18 - 21  --> 12 ?

Ricordiamo, infine, che ogni acquisto comprende TUTTI i passaggi della giornata al prezzo indicato (chi acquista la diretta ha anche tutte le repliche di lunedì) e che ogni pacchetto scelto e acquistato entro le 24.00 di oggi costa solo 9 euro! Per cui, se siete interessati, affrettatevi e non lasciatevi scappare NO WAY OUT! Only on PPV!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012