Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: coppe nazionali in Inghilterra e Spagna

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Metà settimana dedicata alle coppe nazionali in Inghilterra e in Spagna, con la FA Cup e la Copa del Rey. Quattro le partite in onda su SKY Sport tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2007, tutte in diretta, tutte in esclusiva. Due quelle della Coppa d?Inghilterra, altrettante della Coppa del Re di Spagna.
 
Per la FA Cup inglese si giocano i replay del quinto turno. Martedì si giocherà Reading-Manchester United, gara che nel primo match, disputatosi all?Old Trafford, si era conclusa con il risultato di 1-1. Al Madejski Stadium fischio d?inizio alle ore 21,05, con diretta esclusiva su SKY Sport 1 e sul canale CALCIO 1.
 
L?altra partita per la quale si è reso necessario il replay è quella che vedrà di fronte mercoledì ad Ewood Park i padroni di casa del Blackburn, dell?ex romanista Nonda, e l?Arsenal, di Thiery Henry, che cercherà nella Coppa d?Inghilterra di dimenticare la sconfitta patita domenica contro il Chelsea nella finale di Coppa di Lega. Ad Highbury, nel primo incontro, finì con un nulla di fatto, 0-0. Diretta in esclusiva sul canale CALCIO 2 alle ore 21,00.
 
Chi vince va ai quarti, dove sono già approdate Chelsea, Tottenham, Manchester City, Watford e Plymouth Argyle, quest?ultima formazione che milita nella Championship, la seconda divisione inglese.  
 
Tempo di coppa anche in Spagna, dove sono in programma le partite valide per il ritorno dei quarti di finale della Copa del Rey. Due le gare in onda su SKY Sport, entrambe mercoledì. Spicca il derby fra il Betis e il Siviglia, che all?andata si concluse sullo 0-0. Dal Manuel Ruiz de Lopera, lo stadio del Betis, diretta esclusiva su SKY Sport 3 e sul canale CALCIO 10 alle ore 20,00.
 
Battuto a domicilio al Camp Nou all?andata per 1-0, il Barcellona proverà a ribaltare il risultato in casa del Saragozza. Alla Romareda, calcio d?inizio alle ore 21,30, con diretta esclusiva sul canale CALCIO 3.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 28 Febbraio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Manchester su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a  4 milioni 358 mila telespettatori (stacc...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012