Calcio Estero SKY: coppe nazionali in Inghilterra e Spagna

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  lunedì, 26 febbraio 2007
 00:00
Metà settimana dedicata alle coppe nazionali in Inghilterra e in Spagna, con la FA Cup e la Copa del Rey. Quattro le partite in onda su SKY Sport tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2007, tutte in diretta, tutte in esclusiva. Due quelle della Coppa d’Inghilterra, altrettante della Coppa del Re di Spagna.
 
Per la FA Cup inglese si giocano i replay del quinto turno. Martedì si giocherà Reading-Manchester United, gara che nel primo match, disputatosi all’Old Trafford, si era conclusa con il risultato di 1-1. Al Madejski Stadium fischio d’inizio alle ore 21,05, con diretta esclusiva su SKY Sport 1 e sul canale CALCIO 1.
 
L’altra partita per la quale si è reso necessario il replay è quella che vedrà di fronte mercoledì ad Ewood Park i padroni di casa del Blackburn, dell’ex romanista Nonda, e l’Arsenal, di Thiery Henry, che cercherà nella Coppa d’Inghilterra di dimenticare la sconfitta patita domenica contro il Chelsea nella finale di Coppa di Lega. Ad Highbury, nel primo incontro, finì con un nulla di fatto, 0-0. Diretta in esclusiva sul canale CALCIO 2 alle ore 21,00.
 
Chi vince va ai quarti, dove sono già approdate Chelsea, Tottenham, Manchester City, Watford e Plymouth Argyle, quest’ultima formazione che milita nella Championship, la seconda divisione inglese.  
 
Tempo di coppa anche in Spagna, dove sono in programma le partite valide per il ritorno dei quarti di finale della Copa del Rey. Due le gare in onda su SKY Sport, entrambe mercoledì. Spicca il derby fra il Betis e il Siviglia, che all’andata si concluse sullo 0-0. Dal Manuel Ruiz de Lopera, lo stadio del Betis, diretta esclusiva su SKY Sport 3 e sul canale CALCIO 10 alle ore 20,00.
 
Battuto a domicilio al Camp Nou all’andata per 1-0, il Barcellona proverà a ribaltare il risultato in casa del Saragozza. Alla Romareda, calcio d’inizio alle ore 21,30, con diretta esclusiva sul canale CALCIO 3.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 28 Febbraio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Manchester su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV