Digital-News.it Logo

Champions League: tutti i match degli ottavi su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Primi verdetti per la UEFA Champions League edizione 2006-2007. SKY Sport accende i riflettori sui campi di tutta Europa per trasmettere in diretta tutti e 8 i match di ritorno degli ottavi di finale della competizione più ambita del nostro continente.
 
Quattro le partite in diretta martedì 6 marzo e quattro mercoledì 7 marzo. E non solo: il Canale 205 “Diretta Gol Champions League“ presenterà in diretta da tutti i campi un appassionante ping pong delle partite in onda e il servizio interattivo “SKY Sport Active Champions League“ continuerà ad offrire la possibilità al telespettatore di vedere in contemporanea tutte le partite in onda dai campi SKY, scegliendo la preferita con uno zapping personalizzato.
 
Sky SportSKY Sport proporrà in diretta tutti gli incontri degli ottavi di finale della UEFA Champions League e seguirà con particolare interesse le gare delle italiane.

Martedì 6 marzo, a partire dalle ore 20.00 su SKY Sport 1, Fabio Guadagnini, Gianluca Vialli e Paolo Rossi introdurranno le trasferte decisive di Inter e Roma rispettivamente sui campi di Valencia e Lione mentre mercoledì 7 marzo  accompagneranno il Milan al fischio d’inizio della gara di San Siro contro gli scozzesi del Celtic. In studio a commentare il match dei rossoneri ci sarà anche Leonardo.
 
Martedì 6 marzo saranno  Inter e Roma le prime italiane a scendere in campo. I nerazzurri sono di scena in Spagna contro il Valencia (diretta alle ore 20.45 su SKY Sport 1 e Canale Calcio 8). Sempre alle 20.45, in diretta su SKY Sport 3 e Canale Calcio 9, andrà in onda il match dei giallorossi che affrontano oltralpe i Campioni di Francia del Lione. In campo per il ritorno degli ottavi di finale anche Liverpool-Barcellona (diretta Canale Calcio 10) e Chelsea-Porto (diretta Canale Calcio 11). Sempre sul Canale Calcio 12 alle ore 20.45, sarà possibile vedere gli highlights delle partite di andata degli ottavi di finale.
 
Mercoledì 7 marzo alle ore 20.45 sarà il turno del Milan.I rossoneri affrontano a San Siro gli scozzesi del Celtic(diretta SKY Sport 1 e Canale Calcio 8). Sempre alle ore 20.45, in diretta su SKY Sport 3, Canale Calcio 9 e SKY Sport HD andrà in onda Bayern Monaco-Real Madrid. In campo per il ritorno degli ottavi di finale anche Arsenal-PSV (diretta Canale Calcio 10 e differita su SKY Sport HD a mezzanotte) e Manchester Utd-Lille (diretta Canale Calcio 11). Inoltre sul Canale Calcio 12, sempre alle ore 20.45, andranno in onda gli highlights delle partite di martedì 6 marzo.
 
La settimana di Champions League si concluderà su SKY Sport 1, giovedì 8 marzo alle ore 23.00 con “Zona UEFA Champions League”, l’approfondimento condotto da Fabio Guadagnini in compagnia di Josè Altafini e Leonardo, dedicato alla più prestigiosa competizione europea: spazio ai commenti e ai protagonisti con la rilettura di tutti i match di ritorno degli ottavi di finale.
  
La programmazione live di SKY Sport della UEFA Champions League:

Martedì 6 marzo

ore 20.00

Champions League Prepartita

SKY Sport 1 + SKY Calcio 8...12
Conduce: Fabio Guadagnini Commento Tecnico: Gianluca Vialli, Paolo Rossi
ore 20.45

Diretta Gol
 Champions League
SKY Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti in diretta alternati con tutte le partite in onda

Valencia-Inter
SKY SPORT 1 e CALCIO 8 (canale 258)
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi
bordo campo Pierluigi Pardo, Andrea Paventi

Lione-Roma
SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 9 (canale 259)
Telecronaca Fabio Caressa, commento Leonardo
bordo campo Angelo Mangiante, Paolo Assogna

Liverpool-Barcellona
SKY CALCIO 10 (canale 260)
Telecronaca Nicola Roggero

Chelsea-Porto 
SKY CALCIO 11 (canale 261)
Telecronaca Riccardo Gentile

Highlights match andata ottavi
SKY CALCIO 12 (canale 262)

ore 22.45

Champions League Postpartita
SKY Sport 1 + SKY Diretta Gol
Conduce: Fabio Guadagnini Commento Tecnico: Gianluca Vialli, Paolo Rossi
 
Mercoledì 7 marzo

ore 20.00

Champions League Prepartita
SKY Sport 1 + SKY Calcio 8...12
Conduce: Fabio Guadagnini Commento Tecnico: Gianluca Vialli, Paolo Rossi

ore 20.45

Diretta Gol Champions League
SKY Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti in diretta alternati con tutte le partite in onda

Milan-Celtic Glasgow
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 8 (canale 258)
Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Mauro
bordo campo Stefano De Grandis, Alessandro Alciato, Marco Nosotti

Bayern Monaco-Real Madrid
 
SKY SPORT 3, CALCIO 9 (canale 259), SKY SPORT 16/9 e HD
Telecronaca Massimo Tecca, commento José Altafini

Arsenal-PSV
SKY CALCIO 10 (canale 260) - differita a mezzanotte su SKY SPORT HD
Telecronaca Marco Foroni

Manchester Utd-Lille
SKY CALCIO 11 (canale 261)
Telecronaca Marco Cattaneo
Highlights match martedì 6 marzo
SKY CALCIO 12 (canale 262)

ore 22.45

Champions League Postpartita
SKY Sport 1 + SKY Diretta Gol
Conduce: Fabio Guadagnini Commento Tecnico: Gianluca Vialli, Paolo Rossi

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 11 Marzo è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti. 

Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato

Rossi, Vialli e Leonardo su SKY Sport

                           

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce ufficiale delle gare su Sky - e Fabio Guadagnini - responsabile del progetto F1SKY - hanno anticipato alcune delle novità che saranno svelate a febbraio e che vedranno la luce a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011