Nuova veste grafica per MTV Hits ed MTV Brand New

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  lunedì, 05 marzo 2007
 00:00

I canali MTV Hits ed MTV Brand New, prodotti in esclusiva per Sky da MTV Italia, hanno da oggi una nuova veste grafica ed un nuovo logo, che vanno a sostituire quelli in uso ormai da più di 3 anni, e precisamente dal lancio dei due canali avvenuto nel settembre del 2003.

Al cambio di grafiche corrisponde anche un leggero ritocco al palinsesto che sostanzialmente non va ad intaccare quello precedente.

Da un punto di vista pratico si fa notare come in particolare per le grafiche di MTV Hits non si sia tenuto conto dei titoli lunghi di canzoni o album, che superando un certo numero di caratteri, vengono tagliati di netto, come si può vedere nell'immagine qui sotto. Inoltre su MTV Brand New la 'V' del logo risulta tagliata sulla destra. Di positivo però bisogna segnalare che durante le grafiche finali dei videoclip sono stati aggiunti anno e regista come avviene già da tempo su MTV Italia.

I due canali tematici sono disponibili a tutti gli abbonati all'offerta Sky, e si trovano ai canali 704 e 706 della numerazione Sky. La loro frequenza sul satellite HotBird è la 11900 H.

Ultimi Video

Palinsesti TV