Digital-News.it Logo

Tris di regine in Nip/Tuck!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it /Lollytv.blogspot.com

S
Sky Italia

Il regista di Nip/Tuck Ryan Murphy, portera' nella serie tv tre grandissime star:
Nicole Kidman Madonna e Sandra Bullock.

Nicole KidmanA quanto pare le prime donne hanno chiesto una parte nel medical drama, dal momento che tutte loro sono appassionate della serie.

Non ci resta quindi che attendere i nuovi episodi della serie con queste favolose interpreti e goderci i ruoli che sono stati appositamente "ritagliati" per loro.

MadonnaLa serie che parla dei due chirurghi plastici di Miami, Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon) ha riscosso notevole successo sia negli States che in Italia e nel 2005, Nip/Tuck ha vinto il Golden Globe come "Miglior Serie Drammatica".

Negli USA sono andate in onda quattro stagioni, e il creatore della serie, Ryan Murphy ha appena firmato con il network Fx per produrre la quinta.

Sandra BullockIn Italia le prime tre stagioni sono state trasmesse da Italia 1 a partire dal 5 marzo 2004, la quarta viene trasmessa dal 19 gennaio 2007 ogni venerdì alle 22.55 sempre su Italia 1 e in  replica anche su Jimmy, canale 140 del pacchetto Mondo Sky.

Negli States la quinta stagione partira' attorno a maggio giugno sulla rete FX Networks.

 a cura di Lolly
per "Lollytv.blogspot.com in collaborazione con Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davant...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023