Hot: la sit-comedy gay allitaliana

News inserita da:

Fonte: Voceditalia.it

S
Sky Italia
  mercoledì, 21 marzo 2007
 00:00
Donne sull’orlo di una crisi di ‘Amore’

Da giovedì 22 marzo riparte su Jimmy, canale 140 di Sky, la sit-comedy italiana più irriverente, sfrontata e piccante. Dopo il successo di pubblico e critica della scorsa stagione, quest’anno “Hot” compie due anni di vita e già si pone come il programma cult della Tv satellitare. Gli 8 episodi, supervisionati dal regista Stefano Ricci e da Gianni Forte, avranno come guest personaggi noti al grande pubblico televisivo italiano come Fabio Canino, Roberto Ruspoli, Rosaria De Cicco, Luca Ferrante, Angela Rafanelli e tanti altri.

Le tre protagoniste sono donne diversissime, per età, status, cultura, approccio alla vita, che si incontrano in un bagno turco per parlare dell’amore, quello con la A maiuscola, quel filo rosso che le unisce e le accompagna nel viaggio intorno al cuore e ai desideri più intimi.
Valentina Contato, alias Tanica, è una pornostar ungherese disinibita nei costumi, ma impreparata nei rapporti di cuore, che decide di voler abbandonare l’Hard Core per riciclarsi in Tv. Monica Dugo, alias Eva, il chirurgo estetico, è una donna in carriera, nevrotica, facoltosa, logorroica, incapace di avere relazioni e fashion victim. Infine Giada Fradeani, alias Clara, è una casalinga disperata, moglie-madre di famiglia, ossessiva-compulsiva, sempre in bilico tra le problematiche del figlio piromane, gli imperativi finanziari e l’ideale dell’amore perfetto, e che rimane sbigottita davanti all’improvviso outing del marito.

Le nuove puntate vedranno le nostre eroine coinvolte in situazioni e argomentazioni varie: Raffaella Carrà e l’origine del Tuca Tuca; outing di un capocannoniere di serie A e primo gloss-gloss tra maschi; padri di famiglia Drag-Queen; vibrating ring - l’anello che non si infila... al dito; ricostruzione vaginale per recuperare la verginità… E ancora: primi amori transessuali; lezioni teoriche e pratiche di fellatio e le nozze celebrate tra persone dello stesso sesso.
Non mancherà anche il gossip su personaggi della cultura, politica e spettacolo del momento: il trio Grillini, Niki Vendola e Pacs; da Vladimir Luxuria alle toilette unisex; da Mastella a Paris Hilton e, per finire, alle adozioni di Angelina Jolie e Brad Pitt.

“Hot” è un melting-pot di gayosità da coiffeur, di donne frustrate e deluse dall’amore, di api incuriosite, diritti dei gay, di lezioni di sesso: insomma, un cocktail di situazioni paradossalmente reali.

“Hot”
Da giovedì 22 marzo, ore 22.50
Jimmy (canale 140 di Sky)
www.jimmy140.it

Leo Pedone
per La Voce d'Italia

Ultimi Video

Palinsesti TV