News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Life on Mars, arriva sul satellite su Jimmy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it / LollyBlogtv

S
Sky Italia
  domenica, 25 marzo 2007
 00:00

Life on Mars la serie inglese creata dagli autori Tony Jordan, Matthew Graham e Ashley Pharoah, sembra uscita da un mix tra il telefilm poliziesco stile Starsky & Hutch e la serie di film di fantascienza Ritorno al futuro.

Ecco la storia:

Il detective Sam Tyler (interpretato da John Simm)
rimane coinvolto in un gravissimo incidente d'auto mentre da' la caccia ad un serial killer.
A seguito dell'urto rimane in coma e quando si risveglia si ritrova nel passato e precisamente nel 1973. All'inizio crede di essere impazzito, o di essere preda ad un incubo nel sonno.

Ma poi Sam comincia a convivere con questa esperienza e impara a vivere in questo mondo.
Un mondo che non supporta i detective con le nuove tecnologie e metodi di indagine e dove vige un diverso modo di interpretare la giustizia.

Un'interpretazione della giustizia che permette a chi indaga di utilizzare metodi non proprio legittimi, pur di incriminare i sospettati.

Vincitrice dell'Emmy lo scorso anno come miglior serie straniera, Life on Mars prende il suo titolo dalla famosa canzone di David Bowie, e' gia' un cult nella patria Inghilterra e arriva ad aprile in prima tv esclusiva su Jimmy (canale 140 del pacchetto Sky).

Lolly
per "Lollytv.blogspot in collaborazione con Digital-Sat.it"

Life on Mars

Ultimi Palinsesti