Il Weekend in HD di SKY: Film, documentari e sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 13 aprile 2007
 00:00
SKY CINEMA HD - Canale 308:

AFTER THE SUNSET - 14 Aprile ore 17.40

Di: B. Ratner. Con: P. Brosnan, S. Hayek, W. Harrelson, D. Cheadle, C. Penn

Paradise Island, Bahamas. Un ladro da sempre impunito vorrebbe, spinto dalla giovane compagna, mettersi in pensione. Ma un diamante gigante lo tenta ad un ultimo colpo, e la sfida con l'agente che lo insegue da sette anni senza sfiorarlo, pure...

 

CASANOVA - Prima tv - 15 Aprile ore 17.00

Di: L. Hallström. Con: J. Irons, H. Ledger, S. Miller, L. Cohan, N. Dormer

Nella Venezia del 1500 il grande libertino Giacomo Casanova, molto impegnato tra una donna sposata e una giovanetta, non riesce però a sedurre la bella Francesca, indomita e ribelle. E, naturalmente, se ne innamora.

 

IL PONTILE DI CLAUSEN - 16 Aprile ore 21.00

Di: H. Winer. Con: M. Trachtenberg, W. Estes, S. Maher, K. Fairlie, D. Taylor

Proprio quando la giovane Carrie si accorge di non amare più il suo ragazzo, questi rimane paralizzato. La ragazza non sa cosa scegliere tra la libertà e la responsabilità che sente: scappa a New York, per cercare di ritrovare se stessa.


NEXT HD - Canale 150:

COLDPLAY – HOW WE SAW THE WORLD - 14 Aprile ore 22.45

Da Toronto ecco i Coldplay in un concerto grandioso tenuto nel 2006, uno show di enorme portata diretto dal noto regista di eventi musicali Hamish Hamilton.

 

NAT GEO HD - Canale 404:

I MISTERI DELLA BIBBIA - Sodoma e Gomorra - 15 Aprile ore 23

La distruzione della città di Sodoma e Gomorra è realmente avvenuta o è una leggenda? Archeologi, teologi e scienziati cercano di svelare questo antico mistero della Bibbia.


SKY SPORT HD - Canale 207:

SKY Sport HD trasmette le emozioni del grande sport nella loro massima espressione tecnico-televisiva: l’Alta Definizione (HD), con una qualità d’immagine fino a cinque volte superiore a quella standard.
 
Questo week-end sul canale 207 di SKY cinque grandi eventi live in HD: gli incontri più spettacolari della 31^ giornata della Serie A di calcio, passando per la Bundesliga tedesca e il grande basket  italiano.  
 
Il saturday live di SKY Sport HD questa settimana va in gol dalla Germania alle 15,30 con il match Mainz-Schalke, valido per la 29^giornata di Bundesliga, per poi passare sul campo dello stadio “Friuli” di Udine dove alle 20,30 scenderanno in campo Udinese e Chievo, anticipo serale della 31^ giornata della Serie A italiana.
 
Per domenica 15 aprile invece, lo spettacolo dell’alta definizione dispenserà le sue emozioni partendo dal consueto appuntamento di mezzogiorno con il basket della Serie A italiana che per l’11^ giornata di ritorno propone agli abbonati SKY l’incontro Lottomatica Roma-Climamio Bologna.

I capitolini, grazie agli innesti arrivati nella seconda parte della stagione, uno su tutti Erazem Lorbeck, hanno portato nuova linfa al proprio gioco inanellando una serie più che convincente di 8 vittorie consecutive che li ha proiettati nella stratosfera della classifica per un secondo posto che, in chiave playoff, Bodiroga e compagni vogliono mantenere fino alla fine della regular season.

La Climamio Bologna invece non vede l’ora che questa stagione da incubo finisca quanto prima. Attualmente i fortitudini, vice campioni d’Italia in carica, occupano l’11^ piazza in classifica. I playoff distano solo due punti e con sette turni ancora da giocare potrebbero essere ancora un traguardo alla portata.
 
Dai canestri del PalaLottomatica, ad altri due incontri della Serie A di calcio. Alle ore 15,00 il fischio d’inizio metterà il turbo agli scarpini di giallorossi e blucerchiati per Roma-Sampdoria. Gli uomini di Spalletti saranno ancora storditi dalla trasferta di Manchester o vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico dimostrando di essere comunque la seconda forza del campionato a danno della Sampdoria? Staremo a vedere. Entrambe le formazioni saranno spinte da grandi, seppur differenti, motivazioni. Sarà di sicuro un match da non perdere per nessun motivo.
 
Così come quello del Meazza tra la capolista Inter e i rosanero del Palermo. I padroni di casa vogliono festeggiare lo scudetto il prima possibile; gli ospiti invece sono in cerca di un risultato tondo che li salvi dalla caduta libera che nelle ultime giornate li sta portando lontano da quel quarto gradino con vista sull’Europa dei sogni. Dalla Scala del Calcio lo spettacolo delle immagini in Alta Definizione va in scena alle ore 20,30, ovviamente solo ed esclusivamente su SKY Sport HD.
 
Nel pomeriggio di domenica spazio anche a “SKY Calcio Show“, l’approfondimento dedicato al Campionato di Serie A, in onda su SKY Sport HD a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 19.30, con le interviste ai protagonisti della giornata. Padrona di casa, Ilaria D’Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Questa la programmazione di sabato 14 e domenica 15 aprile 2007 su SKY Sport HD:

Sabato 14 aprile

Ore 15,30
Bundesliga: Mainz-Schalke LIVE

Ore 20,30
Calcio - Serie A: Udinese-Chievo LIVE
 
Domenica 15 aprile

Ore 12,00
Basket - Serie A: Lottomatica Roma-Climamio Bologna LIVE

Ore 15,00
Calcio - Serie A: Roma-Sampdoria LIVE

Ore 20,30
Calcio - Serie A: Inter-Palermo LIVE

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV