Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: Premier, Ligue 1 e Copa del Rey

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Saranno 8 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport e sui Canali Calcio tra martedì 17 e giovedì 19 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 16 ore di programmazione, con 5 match di Premier League inglese, uno di Ligue 1 francese e 2 di Copa del Rey.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.

In Inghilterra si giocano alcuni match di recupero della Premier League. Il Manchester United guida la classifica del campionato con tre punti di vantaggio sul Chelsea.

I Red Devils, prossimi avversari del Milan in Champions League, ospitano all??Old Trafford? lo Sheffield United mentre i ?blues? di José Mourinho fanno visita al West Ham. Continua la sfida a distanza tra Liverpool e Arsenal nella corsa al terzo posto: gli uomini di Rafa Benitez hanno due punti in più sui ?Gunners? e cercano di incrementare il loro vantaggio contro il Middlesbrough.

L?Arsenal, invece, è atteso dall?impegno casalingo contro il Manchester City di Bernardo Corradi. Blackburn-Watford è l?altro match di Premier League in programma su SKY.
 
In Francia è partito il conto alla rovescia per l?assegnazione del titolo 2006/2007. Ai campioni in carica dell?Olympique Lione potrebbe bastare un successo contro il Rennes, nel recupero della 30^giornata, per aggiudicarsi il sesto titolo consecutivo in campionato, con ben sei giornate di anticipo rispetto alla chiusura del torneo.
 
In Spagna si giocano i match di andata delle semifinali di Coppa del Re, la Coppa Nazionale spagnola. Il Barcellona, capolista in Campionato, ospita al Camp Nou il Getafe mentre il Siviglia, secondo nella Liga a quattro punti dai catalani, affronta in trasferta il Deportivo La Coruna.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 19 Aprile è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato

Calcio Estero su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012