Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Anche su Sky Sport 1 la diretta di assegnazione dell'Europeo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Dopo la notizia, riportata dal collega Simone, della diretta da Cardiff prevista su Eurosport domani alle 11.30, anche Sky Sport si è adeguata e ha inserito nel palinsesto di Sky Sport 1 uno speciale con cui seguire l'assegnazione da parte dell'UEFA del campionato europeo del 2012.
 
A condurlo, a partire dalle 11, sarà Marco Foroni, in compagnia di Beppe Bergomi, dallo studio centrale di Cologno Monzese, in collegamento diretto con Pierluigi Pardo, corrispondente per l'occasione dal Galles. Mentre in collegamento da Roma ci sarà Dino Zoff, che da calciatore ha vinto l?Europeo del 1968 e che da Commissario Tecnico della Nazionale ha raggiunto la Finale dell?Europeo 2000, poi persa contro la Francia con un golden gol di Trezeguet.
 
Al termine, previsto per le ore 12.30, farà seguito Sport Time (come sempre alle 14) dove proseguirà il collegamento diretto con Cardiff per conoscere le reazioni dei nostri rappresentati federali, capitanati dal neo-presidente Abete.
 
Alle 14.30, invece, andrà in onda una riedizione di ?Mondo Folle?, lo speciale che ripercorre tutte le fasi degli incidenti di Catania dello scorso 2 febbraio in cui perse la vita l?Ispettore Capo della Polizia Filippo Raciti, al termine del match Catania-Palermo.
 
Questo documento introdurrà il pomeriggio calcistico di SKY Sport 1 e le gare di recupero della 22^ giornata del campionato di Serie A.
 
L'ambitissima Coppa Europea

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofon...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di d...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012