Anche su Sky Sport 1 la diretta di assegnazione dell'Europeo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
  martedì, 17 aprile 2007
 00:00
Dopo la notizia, riportata dal collega Simone, della diretta da Cardiff prevista su Eurosport domani alle 11.30, anche Sky Sport si è adeguata e ha inserito nel palinsesto di Sky Sport 1 uno speciale con cui seguire l'assegnazione da parte dell'UEFA del campionato europeo del 2012.
 
A condurlo, a partire dalle 11, sarà Marco Foroni, in compagnia di Beppe Bergomi, dallo studio centrale di Cologno Monzese, in collegamento diretto con Pierluigi Pardo, corrispondente per l'occasione dal Galles. Mentre in collegamento da Roma ci sarà Dino Zoff, che da calciatore ha vinto l’Europeo del 1968 e che da Commissario Tecnico della Nazionale ha raggiunto la Finale dell’Europeo 2000, poi persa contro la Francia con un golden gol di Trezeguet.
 
Al termine, previsto per le ore 12.30, farà seguito Sport Time (come sempre alle 14) dove proseguirà il collegamento diretto con Cardiff per conoscere le reazioni dei nostri rappresentati federali, capitanati dal neo-presidente Abete.
 
Alle 14.30, invece, andrà in onda una riedizione di “Mondo Folle”, lo speciale che ripercorre tutte le fasi degli incidenti di Catania dello scorso 2 febbraio in cui perse la vita l’Ispettore Capo della Polizia Filippo Raciti, al termine del match Catania-Palermo.
 
Questo documento introdurrà il pomeriggio calcistico di SKY Sport 1 e le gare di recupero della 22^ giornata del campionato di Serie A.
 
L'ambitissima Coppa Europea

Ultimi Video

Palinsesti TV