Digital-News.it Logo

Nessuno Tv vuole 'avanzare' nella numerazione Sky

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Europa

S
Sky Italia

 Nessuno tv chiede a Sky un avanzamento nella numerazione del canale. «Da settembre 2005 ? scrive Claudio Caprara, direttore di Nessuno tv - avevamo chiesto un avanzamento nella numerazione Sky che oggi ci relega alI'890 sugli altri canali.

Essere sperduti là è un ostacolo per i telespettatori, ma è anche una mancanza di rispetto per la politica, per il confronto delle idee, per il pluralismo dell'informazione che è la bandiera della nostra tv».

In questi giorni,
dice Caprara, «sintonizzandosi sul nostro canale, i cittadini hanno potuto vedere integralmente in diretta il congresso dell'Udce nei prossimi giorni vedranno quelli di Ds, Margherita e, poi, l'assise del Comunisti italiani. 

Si tratta di un grande sforzo che merita, da parte del monopolista, una considerazione che fino a Ora ci è stata negata».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥
    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Meda anticipa l'inizio della nuova stagione dei motori come un grande spettacolo, sottolineand...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari
    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere
    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011