Speciale Viva Radio 2: Fiorello questa sera su Raisat Extra

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 20 aprile 2007
 00:00
Venerdi 20 aprile, Viva Radio2 torna a tentare l’esperimento di coniugare la radio e la televisione: Fiorello e Marco Baldini si potranno ascoltare alle 13.40 alla radio e guardare alle 21.00 in televisione!

Dalla sala B di via Asiago, infatti, la puntata sarà trasmessa come sempre in diretta dalle ore 13.40 alle 15.00 su Rai Radio2, mentre le telecamere riprenderanno tutto per la messa in onda la sera stessa su Rai Sat Extra, canale 120, alle ore 21.00.

E per l’occasione hanno pensato ad un ospite d’eccezione: torna il Italia il cantante swing più amato nel mondo, Michael Buble’, per duettare con Fiorello e cantare i suoi brani più famosi
.
Ancora una volta la radio irrompe in televisione, mantenendo la sua identità e le caratteristiche che hanno fatto di Viva Radio2 il programma radiofonico dei record.

E tra le caratteristiche non mancheranno i tanti personaggi cui Fiorello dà voce: da Franco Battiato a Federico Moccia, dal presidente Napolitano al magistrato Woodkoch e a tutti gli altri che gli ascoltatori oramai conoscono quasi più degli “originali”!
Tutta la squadra di Viva Radio2 sarà coinvolta in questa puntata speciale che vale per due: il maestro Enrico Cremonesi e la band, gli autori Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, per la regia di Marco Lolli e la cura e supervisione di Marina Mancini.

Fiorello su RaiSat Extra

Ultimi Video

Palinsesti TV