Caressa o Compagnoni per la finale di Atene? Vota il sondaggio!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 03 maggio 2007
 00:00
Dopo aver leggermente ammortizzato l'euforia seguita alla splendida semifinale che ha consegnato al Milan l'accesso alla finale di Atene, è già tempo di pensare al prossimo 23 Maggio, quando alle ore 20.45 i rossoneri di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Rafa Benitez si daranno battaglia per conquistare la "coppa con le orecchie", la mitica Champions League.

La partita andrà in onda su Rai Uno, su Mediaset Premium e, ovviamente, anche su Sky Sport 1: proprio a proposito della pay-tv satellitare apriamo questo sondaggio (che scadrà il 20 Maggio) per chiedervi chi, secondo voi, avrà l'onore (e l'onere) di commentare il match più importante dell'anno 2007.

In prima fila, Fabio Caressa: il telecronista romano indiscusso campione mediatico dello scorso Mondiale si ripresenta dopo aver fatto parlare di sé per la sua cronaca appassionata a Lione e Monaco di Baviera, portando però fortuna alle compagini italiane impegnate, rispettivamente Roma e Milan.

Poco dietro troviamo Maurizio Compagnoni: il Caressa della Champions. E' lui il telecronista principale della manifestazione europea: prova ne è la doppia cronaca della semifinale tra Milan e Manchester, oltre a tutte le finali commentate per Sky (compreso il primo atto tra Milan e Liverpool a Istanbul).

In fondo tutto il resto, capitanato da Massimo Marianella, abile esperto di calcio inglese, e da Massimo Tecca, autore di una buona prova nel doppio derby inglese di Champions, senza dimenticare gli ottimi Pardo e Gentile e tutti i professionisti che compongono la redazione sportiva di Sky.

 A voi la scelta: per votare basta accedere al nostro Digital-Forum attraverso questo link, registrarsi se non lo si è mai fatto e procedere con la votazione!
 
Chissà se il nostro "voto popolare" non serva a condizionare le scelte degli Sky-men...

Ultimi Video

Palinsesti TV