Digital-News.it Logo

Caressa o Compagnoni per la finale di Atene? Vota il sondaggio!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Dopo aver leggermente ammortizzato l'euforia seguita alla splendida semifinale che ha consegnato al Milan l'accesso alla finale di Atene, è già tempo di pensare al prossimo 23 Maggio, quando alle ore 20.45 i rossoneri di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Rafa Benitez si daranno battaglia per conquistare la "coppa con le orecchie", la mitica Champions League.

La partita andrà in onda su Rai Uno, su Mediaset Premium e, ovviamente, anche su Sky Sport 1: proprio a proposito della pay-tv satellitare apriamo questo sondaggio (che scadrà il 20 Maggio) per chiedervi chi, secondo voi, avrà l'onore (e l'onere) di commentare il match più importante dell'anno 2007.

In prima fila, Fabio Caressa: il telecronista romano indiscusso campione mediatico dello scorso Mondiale si ripresenta dopo aver fatto parlare di sé per la sua cronaca appassionata a Lione e Monaco di Baviera, portando però fortuna alle compagini italiane impegnate, rispettivamente Roma e Milan.

Poco dietro troviamo Maurizio Compagnoni: il Caressa della Champions. E' lui il telecronista principale della manifestazione europea: prova ne è la doppia cronaca della semifinale tra Milan e Manchester, oltre a tutte le finali commentate per Sky (compreso il primo atto tra Milan e Liverpool a Istanbul).

In fondo tutto il resto, capitanato da Massimo Marianella, abile esperto di calcio inglese, e da Massimo Tecca, autore di una buona prova nel doppio derby inglese di Champions, senza dimenticare gli ottimi Pardo e Gentile e tutti i professionisti che compongono la redazione sportiva di Sky.

 A voi la scelta: per votare basta accedere al nostro Digital-Forum attraverso questo link, registrarsi se non lo si è mai fatto e procedere con la votazione!
 
Chissà se il nostro "voto popolare" non serva a condizionare le scelte degli Sky-men...

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022