Cultoon: ecco il tanto atteso palinsesto di Giugno!

Cultoon: ecco il tanto atteso palinsesto di Giugno!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
  giovedì, 24 maggio 2007
 00:00
E' passato quasi un mese dalla partenza di Cultoon (can. 703 di Sky), il nuovo canale della piattaforma satellitare Sky dedicato ai cartoon di una volta per un pubblico di adulti nostalgici. Tra le serie attualmente trasmesse risaltano Fantaman, Capitan Halrock, He Man, Conan, Bravestarr e molte altre...
 
Ed ora è già tempo di guardare al futuro, con il palinsesto di Giugno che vi offriamo in anteprima esclusiva in formato pdf. Per scaricarlo, basta andare nella sezione del nostro portale dedicata ai palinsesti, e cliccare sull'icona di Adobe Acrobat Reader (che bisogna avere installato per poter consultare i file) e scegliere quale versione visualizzare.
 
Sì, perché da questo mese trovate due varianti del palinsesto di Cultoon: una, di circa 10 MB, con una versione grafica accattivante totalmente in linea con gli standard del canale, con la cui collaborazione è stata prodotta.
La seconda, invece, di circa 1,5 MB, ricalca la classica grafica dei palinsesti di Digital-Sat, con qualche piccola e interessante miglioria.
 
Insomma, scegliete quella che vi è più comoda e continuate a seguire Cultoon, canale 703 di Sky, che  tra le novità di Giugno, propone serie come Ranma. E occhio a non perdere la maratona Cyborg 009, prevista per il 23 e il 24 Giugno, dalle 12 alle 22.30, in cui saranno trasmesse tutte le prime 50 puntate.
 
Buona visione!
 

Ultimi Video

Palinsesti TV