Partito il Roland Garros, in esclusiva su Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 27 maggio 2007
 00:00
Si è già concluso il primo match degli Internazionali di Francia di tennis, meglio noti come Roland Garros: non appena Marat Safin ha battuto in tre soli set lo spangolo Fernando Vicente, la pioggia ha interrotto per la prima volta questa nuova edizione del torneo più importante su terra rossa.
 
A trasmetterlo in diretta esclusiva in Italia è Eurosport, dopo l'ormai nota rinuncia di Sky Sport a proporre gli stessi eventi della rete pan-europea dedicata allo sport.
La copertura su Eurosport, però, non sarà integrale: durante questa settimana il tennis dovrà convivere con il rush finale del Giro d'Italia, che interromperà le dirette da Parigi ogni giorno mediamente per un'ora e mezza intorno le ore 16. Per il palinsesto giornaliero del canale, cliccare qui.
 
Il commento dei match, per la versione italiana, sarà affidato a Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero, con il supporto tecnico degli esperti Paolo Cané e Barbara Rossi. In più, ogni sera alle 20.30 circa, o comunque subito dopo la fine della giornata, il 3 volte Campione del Roland Garros Mats Wilander analizzerà gli eventi del giorno, i punti più spettacolari, il meglio dalle conferenze stampa, le tattiche più avvincenti, nel suo spazio dal titolo Game, Set and Mats.
 
Subito dopo la rubrica di un campione del passato, sarà la volta di un magazine su una campionessa del presente, Tatiana Golovin, di cui Eurosport seguirà tutta l'avventura sui campi parigini nel “Tatiana's World” magazine, una pillola quotidiana di 3 minuti in onda ogni sera dopo "Game, Set and Mats".

E per chiudere la giornata in bellezza gli highlights del Roland Garros alle 23:00 offriranno agli spettatori un’ora per rivedere i momenti salienti della giornata: i migliori incontri, interviste, reportage e dietro le quinte.

Buon tennis a tutti con il Roland Garros su Eurosport!

Ultimi Video

Palinsesti TV