Tennis, parte il Roland Garros 2011 su Eurosport (anche in HD e 3D)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 22 maggio 2011
 07:00

Tennis, parte il Roland Garros 2011 su Eurosport (anche in HD e 3D)Anche quest'anno Eurosport seguirà completamente in diretta e in esclusiva l'appuntamento più atteso e prestigioso della stagione del tennis su terra rossa: il Roland Garros, secondo torneo del Grande Slam, in programma dal 22 maggio al 5 giugno

La copertura in diretta sui canali Eurosport

Per la 110ª edizione degli Open di Francia, Eurosport lancia un'offerta imbattibile: oltre 170 ore di diretta complessiva tra Eurosport ed Eurosport 2, la qualità dell'alta definizione nativa su Eurosport HD, la spettacolarità del 3D (canale 206 di Sky) riservata alle fasi finali del torneo e la diretta online su Eurosport Player di tutti gli incontri.

Anche quest'anno Eurosport seguirà l'intero evento, con la diretta non stop di ciascuna giornata di gara, dal primo match delle 11.00 fino alla partita serale che si gioca alle 20.30 circa. Le troupe onsite avranno accesso ai 7 campi più importanti, per portare gli appassionati nei punti caldi dell'azione in diretta.

La diretta delle gare sarà accompagnata dalle cronache e dalle interviste raccolte prima, durante e dopo le partite, mentre lo studio onsite - come già per gli Australian Open - ospiterà i tennisti più prestigiosi, come Roger Federer, Rafael Nadal, Caroline Wozniacki e Samantha Stosur.

Il team di commento sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Lorenzo Cazzaniga, Guido Monaco, Dario Puppo, Alessandro Lettieri e Alessandro Dal Lago, affiancati da Gianni Ocleppo, Barbara Rossi, Francesco Elia e Silvia Farina nel ruolo di spalle tecniche.

L'evento su Eurosport Player

Su Eurosport Player, la WEB TV di Eurosport, sarà possibile vedere non solo lo streaming dei canali Eurosport, ma anche match non coperti da Eurosport ed Eurosport 2. Grazie al servizio multi-feed, inoltre, gli abbonati potranno seguire fino a 7 campi in contemporanea, cambiando match quando lo desiderano.

Infine, utilizzando la funzione Video on Demand, gli utenti di Eurosport Player potranno accedere a contenuti aggiuntivi non trasmessi in TV, come conferenze stampe e interviste ai giocatori, e rivedere alcuni dei match più entusiasmanti e leggendari della storia del Roland Garros.

Torna l'appuntamento in diretta con "Game, Set and Mats"

Anche quest'anno inoltre ritorna "Game, Set and Mats". Giunto ormai alla sua quinta edizione, il programma condotto da Mats Wilander, tre volte campione del Roland Garros, e da Annabel Croft, ex campionessa britannica, andrà in onda in diretta e in alta definizione da Parigi. Al termine di ciascuna giornata di gare, i due conduttori analizzeranno gli avvenimenti del giorno ripercorrendo i punti più spettacolari, le conferenze stampa e le statistiche più interessanti

 

Francesca Schiavone vincitrice del Roland Garros Femminile 2010

Ultimi Video

Palinsesti TV