Digital-News.it Logo

SKY Serie B Playout andata: Spezia-Verona, primo atto

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Un campionato lungo, sofferto, che per due formazioni di Serie B non si è ancora concluso.
 
Per Spezia e Verona ancora due partite da giocare, ancora 180 minuti per conoscere il proprio destino, Serie B o Serie C. Liguri e veneti stanno, infatti, per dare vita ai Playout del campionato cadetto, con match di andata e ritorno.
 
La prima sfida è in programma venerdì 15 giugno allo stadio Picco di La Spezia, con calcio d’inizio alle ore 19,00. Diretta esclusiva su SKY Sport 1 e CALCIO 1 (canale 251).
 
Telecronaca Daniele Barone, commento Vincenzo Guerini, bordo campo e interviste Marco Nosotti.
 
Grazie alle vittorie ottenute nell’ultimo turno di campionato, il Verona a domicilio contro il Bari, lo Spezia addirittura in casa della Juventus, le due squadre hanno ottenuto il diritto di battersi in questi Playout per evitare la retrocessione.
 
I veneti hanno chiuso il torneo al diciottesimo posto con 48 punti, 2 in più degli spezzini, diciannovesimi. Da questa doppia sfida uscirà il nome della compagine che accompagnerà in Serie C le già retrocesse Arezzo, Crotone e Pescara.

La partita di andata tra Spezia e Verona sarà arbitrata da Roberto Rosetti di Torino
 
Il ritorno si giocherà giovedì 21 giugno alle ore 19 allo stadio Bentegodi di Verona.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 17 Giugno è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

SpeziaHellas VeronaVerona

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere
    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali
    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuole continuare a servirvi nel migliore dei modi per meritare ogni giorno di più la fiducia di tantissime persone. Per ringraziare tutti coloro che l'hanno seguito sin dall’inizio,...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube
    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012