Digital-News.it Logo

SkyTg24: in estate restyling ma niente vacanza

News inserita da:

Fonte: ItalPress

S
Sky Italia
Non va in vacanza Sky Tg24. Il canale che con le sue 39 edizioni del tg al giorno per 365 giorni l'anno, assicura anche nel periodo estivo la copertura informativa. Oltre 55.000 edizioni in meno di 4 anni e' l'ultimo traguardo del canale all news diretto da Emilio Carelli.

Sky Tg 24Dirette, servizi, interviste ai protagonisti della vita pubblica e dei fatti di cronaca trovano spazio nelle edizioni del tg e nei tre approfondimenti che per la programmazione estiva subiranno un piccolo restyling che pero', promette Carelli, "non modifichera' la qualita' e la tempestivita' che sin dalla nascita del canale hanno caratterizzato il nostro lavoro. Il servizio che offriamo ai nostri telespettatori per definizione non puo' andare in vacanza. Il mondo - conclude - continua a muoversi, e noi lo vogliamo raccontare".

Maria Latella, in onda ogni giorno alle 14.35 con Sky Tg24 Pomeriggio fino al 29 giugno, passera' il testimone a Paola Saluzzi che dal 2 luglio prendera' il suo posto per i mesi estivi, mentre Controcorrente, la rubrica curata da Corrado Formigli, lascia spazio nella stessa fascia oraria delle 22.35 a Sky Tg24 Sera che sara' condotto da Letizia Leviti.

Infine, Sky Tg24 Economia, la rubrica di approfondimento economico, condotta da Sarah Varetto, continuera' ad affrontare tutti i principali fatti di economia e finanza sempre in diretta alle 18.35.

Anche durante l'estate il telespettatore potra' scegliere su quale tema aggiornarsi grazie alle 6 finestre tematiche del servizio "active". Senza dimenticare il sito del canale, www.skytg24.it, al quale si accede senza bisogno di canone d'abbonamento ne' di parabola: le immagini in diretta del canale all news di Sky, infatti, sono visibili in "simulcast".

Si tratta di una novita' che allarga a chiunque sia dotato di accesso a internet la fruizione del tg 24 ore su 24 che oggi rappresenta uno dei punti di forza dell'offerta della pay tv italiana proposta dalla News Corporation di Rupert Murdoch. La novita' e' accentuata dal fatto che, via internet, e' possibile vedere Sky Tg24 anche al di fuori dei confini nazionali, in pratica in tutto il mondo.

La versione web del palinsesto del canale, inoltre, viene integrata dall'informazione meteorologica di SKY Meteo24, il primo canale tv italiano interamente dedicato alle previsioni meteorologiche, 24 ore su 24 per sette giorni su sette, con previsioni su scala mondiale, nazionale e locale a uno, due e tre giorni.

Sky Meteo24 inoltre, assicurera' le previsioni meteorologiche di tutte le principali mete di vacanza degli italiani.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa 700 mila nuovi pirati abbonati alle Iptv quindi un numero considerevole e parliamo di un fatturato di circa 800 mila euro al giorno quindi sono numeri significativi che impattano il sistema sportivo I...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012