Digital-News.it Logo

Attivata la test card di Wimbledon su Sky Sport

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sky Italia
Attivata da qualche ora, la test card sui canali Sky Calcio che trasmetteranno in supporto a Sky Sport 3 e a Sky Sport 16-9,  il prestigioso torneo di Wimbledon che sarà visibile agli abbonati al pacchetto Sport di SKY.

Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, la visione dell'intero torneo sarà disponibile anche tramite l'acquisto dell'intero pacchetto comprensivo delle due settimane di gare in modalità Pay per View al costo di 7 Euro per tutti gli abbonati Sky che non hanno sottoscritto l'opzione Sport.

Per verificare se è corretta l'abilitazione della propria smart card dopo l'acquisto in PPV bisogna assicurarsi di visualizzare a video la seguente schermata su uno dei canali calcio che trasmetteranno le partite di tennis a partire da oggi. 

Per maggiori dettagli riguardanti la copertura di Sky Sport dell'evento vi rimando a questo link

Wimbledon Test Card Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky
    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Pi&...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''
    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)
    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011