Digital-News.it Logo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia
    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati
    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino
    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011