Digital-News.it Logo

Ascolti Tv Satellitari Sky: i dati da lunedì 8 a domenica 14 ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
AuditelSono stati 12.199.144 gli spettatori unici che si sono sintonizzati sul satellite nella settimana da lunedì 8 a domenica 14 ottobre durante le 24 ore, secondo i dati diffusi da Auditel.

Nei sette giorni lo share medio del satellite nelle 24 ore è stato del 7,3% e il dato sale al 10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 15,1% nel target socio economico alto (AA).
 
In prime time l?audience media del satellite nella settimana e? stata di 1.447.098 spettatori, con il 5,6% di share. Il dato sale al 7,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni e all? 11,6% per la classe socio economica alta (AA).
 
Interessante anche il dato sui bambini e i ragazzi: il 30% del totale dei bambini tra i 4 e i 14 anni ha visto in media i programmi satellitari tra le 9 e mezzogiorno nella settimana. Sempre di rilievo lo share raccolto tra le 9 e mezzogiorno dalla classe socio economico alta (AA), che ha fatto registrare il 28,4%. Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 nella settimana e? stato dell? 11,2%.  

Nella fascia oraria 15-18 lo share settimanale medio del satellite e? stato dell?11,3%, che sale al 15,2% considerando il target commerciale 15-54 anni, mentre la classe socio economico alta (AA) si è sintonizzata sul satellite per il 24,1%.

Nella fascia preserale, dalle 18 alle 20.30, il satellite ha raccolto in media nella settimana il 6,5% di share. Il dato sale al 10% nel target commerciale 15-54 anni e al 14,9% nella fascia socio economica piu? alta.  
 
In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dal satellite in media nella settimana è statodel 7,6% (10% nel target 15-54 anni e 13,6% nella fascia socio economica piu? alta).
 
Sky Nella settimana dall?8 al 14 ottobre, Sky con i suoi oltre 130 canali ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.

Nei sette giorni, i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share satellitare del 22,7%; nella ?top five? seguono i canali Sky Cinema con il 14,9%, Rai Sat con uno share satellitare del 6,8%, Sky Sport e Sky Calcio (5,4%) e Sky Vivo e Sky Show (4,8%).  
 
In prime time, nei sette giorni, primi i canali Fox (24,2%), poi Sky Cinema (22,8%) e Rai Sat (8,7% di share satellitare).Nella ?top five? del prime time seguono Sky Sport e Sky Calcio (6,6%)e i canali Discovery (3%).
 
Nella settimana 8-14 ottobre, il programma piu? visto sui canali Sport e Calcio e? stata la seconda semifinale della ?Rugby World Cup 2007? Sudafrica-Argentina di domenica 14 ottobre: in onda alle 21 su Sky Sport 1 e Sky Sport 16:9, il match è stato visto in media da 193.533 spettatori complessivi.

Segue l?appuntamento settimanale con Mondo Gol che lunedì 8 ottobre alle 20 su Sky Sport 1 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 150.973 spettatori.
 
Sui canali Cinema, che offrono i film in multiprogrammazione in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati,  la proposta piu? vista della settimana 8-14 ottobre e? stato il film ?La sconosciuta?: nei quattro passaggi della settimana ha raccolto nel complesso un ascolto medio di 406.111 spettatori mentre in 339.882 hanno visto in media il film ?Mr. & Mrs. Smith?, trasmesso quattro volte durante la settimana. 
 
LostSui canali Fox, si segnala la terza stagione di ?Lost? in onda su Fox: il quinto episodio ha raccolto nei quattro passaggi settimanali, un?audience media complessiva di 589.897 spettatori, mentre il quarto episodio, è stato visto in media da 546.009 spettatori complessivi, nei quattro passaggi della settimana.

In 495.590 hanno seguito in media il ventunesimo episodio della settima stagione di ?Csi ? Scena del crimine?, trasmesso su Fox Crime tre volte durante la settimana. 
 
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 3.424.699 contatti unici.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momen...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023