Digital-News.it Logo

Piscopo (Sky Pubblicita): 18% di share nella classe pi prestigiosa

News inserita da:

Fonte: Pubblicit Italia

S
Sky Italia

PiscopoUna ricognizione puntuale sullo stato di salute della nuova tv. Tra i protagonisti chiave di questo mercato, la concessionaria della piattaforma pay. Alla guida di Sky Pubblicità, Fabrizio Piscopo non ha dubbi.

?La pubblicazione dei dati Auditel dei canali satellitari ci ha portato un vantaggio immediato: molte aziende hanno sbloccato i propri investimenti perché prima, per policy interna, non potevano pianificare su media non certificati. Così puntiamo a chiudere il prossimo anno fiscale con una crescita tra il 30 e il 40%, grazie anche ad alcune novità che stiamo preparando, come gli spazi interattivi a disposizione dei nostri inserzionisti e i live spot, piccoli promo di pochi secondi in sovraimpressione durante le partite del campionato"

"La crescita di Sky Pubblicità - aggiunge il manager - è dovuta principalmente alla crescita del valore dei nostri spot. Il numero degli abbonati, oggi arrivati a quota 4,2 milioni, aumenta costantemente e queste famiglie rappresentano, per profilo socio-economico, livello di istruzione e abitudini, la classe più dinamica del Paese. E? inevitabile che le aziende vogliano pianificare sulla pay tv?.

La politica commerciale di Sky Pubblicità?
?E? basata sui target: otto profili che mediamente generano uno share del 12%. Inoltre, la nostra pianificazione ha spazi ben contingentati e nessun rischio di affollamento. In questo modo, grazie anche alla minore durata dei break, otteniamo una maggior ricettività da parte del pubblico?.

Piscopo conclude puntando su un dato che ritiene distintivo della propria offerta: ?Sulla classe AA, il target ambito da tutti i pubblicitari, Auditel ci accredita sempre uno share del 18%. Proprio per quel target abbiamo assemblato un pacchetto specifico di canali tematici??

Sky Pubblicita

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012