Digital-News.it Logo

Mediaset codifica in NDS: tutti i programmi visibili anche su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia

Apprendiamo dalle segnalazioni dei nostri lettori, che ricordiamo possono interagire con noi tramite le mail e il Digital-Forum, che a partire da questa mattina tutti i programmi dei tre canali generalisti Mediaset possono essere seguiti senza limitazioni dagli abbonati Sky.
 
La prima conferma è arrivata in occasione delle qualifiche del GP di Malesia del Motomondiale, trasmesse in mattinata su Italia 1, regolarmente in onda anche sugli SkyBox, come dimostra lo screen realizzato dal nostro utente Boothby.

La novità è resa possibile dalla doppia codifica applicata da oggi sui canali Mediaset: non solo Seca2, ma anche NDS. Per gli utenti Sky una possibilità attesa da tantissimo tempo e che, se confermata ufficialmente, potrebbe far felici finalmente i 4 milioni e più di abbonati che potranno così seguire i grandi eventi sportivi Mediaset, ma anche serie tv e film in prima visione, finora esclusi dalla trasmissione satellitare per motivi riguardanti i diritti.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs (giovedì 3 Novembre alle 21.00) Tron Legacy (lunedi 7 Novembre alle 21.10) Step Up 3D (lunedì 14 Novembre alle 21.10) Saw 3D - Il ca...
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012