Dall?inizio delle rilevazioni Auditel sulla tv satellitare, infatti, Turner é il numero 1 tra gli editori commerciali kids su SKY - sia sul target pay tv kids che su quello pay tv individui - con una market share rispettivamente del 38% e del 37% e raggiungendo a Maggio la sua miglior performance: 22.153 ascoltatori nel minuto medio e 9.30% di share sui 4-14 anni (daypart 7-22); 35.641 AMR e 1.49% di share sugli individui (daypart 7-26).
Lo scarto sul primo editore competitor si attesta sul 69% per il target kids e sul 110% per quello individui. Rispetto allo stesso mese del 2007, nel Maggio di quest?anno, la crescita di Turner é di ben il 63% (base AMR, 4-14 anni).
In particolare, ottima la performance di Boomerang che - con 13.543 ascoltatori nel minuto medio e 5.68% di share sul target kids pay e con 22.013 AMR e 0.92% di share sugli individui pay - é il 1° canale prescolare sul target kids di SKY e il 1° canale commerciale kids del satellite su entrambi i target.