Avellino, Vicenza, Carrarese, Benevento, chi salirà in Serie B?
Non perderti neanche un’azione dei playoff di Serie C NOW in streaming su NOW
Martedi 28 Maggio 2024, continua l'attesissimo torneo dei playoff della Serie C NOW 2024 sul palcoscenico calcistico. Tutte le emozionanti partite saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono entrati nel vivo i playoff di Serie C: dopo i 15 match giocati per il primo e secondo turno, ancora altre 24 partite in programma con 13 squadre in corsa per raggiungere Mantova, Cesena e Juve Stabia in Serie B. La grande novità è l'utilizzo sin da subito e per tutte le gare del Var
I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore. Le due società vincitrici le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”.
Alle ore 21:00, ci saranno due importanti partite di Serie C NOW. La prima è la Semifinale Playoff Andata tra Avellino e L.R. Vicenza, che si terrà allo Stadio "Partenio-Lombardi" di Avellino. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Peppe Di Giovanni. Sempre alle ore 20:30, si svolgerà l'altra semifinale d'andata tra Carrarese e Benevento allo Stadio Dei Marmi "4 Olimpionici Azzurri" di Carrara (MS). Questa partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Biagio Marco Liccardo.
Inoltre, non perderti su Sky Sport 24 il nuovo appuntamento con "Area C", un programma di approfondimento della durata di 30 minuti interamente dedicato alla Serie C NOW sotto il coordinamento di Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio.
La Serie C NOW si inserisce in un'ampia offerta calcistica di Sky e NOW, che comprende oltre 2.500 partite live nella stagione 2023/2024. Tra queste, tre partite in esclusiva per ogni turno di Serie A TIM, l'intera Serie BKT, i campionati esteri (Premier League, Bundesliga e Ligue 1), la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le gare di UEFA Europa League e UEFA Conference League, e anche l'UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 incontri, di cui 20 in esclusiva).
Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 14,99 euro al mese
la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale
per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C NOW!
SKY SPORT SERIE C DIRETTA - SEMFINALE PLAYOFF ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie C comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
MARTEDI 28 MAGGIO 2024
- ore 21:00 Serie C NOW Semifinale Playoff Andata: Avellino vs L.R. Vicenza
Stadio “Partenio-Lombardi”, Avellino
diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Telecronaca Peppe Di Giovanni
Si contano 11 precedenti tra le due squadre in Campania: 7 vittorie per i padroni di casa (ultima 2-1 nella B 2016/17) e 4 per i veneti (ultimo 4-1 nella B 2015/16). Le due squadre hanno avuto un volto in comune: Luis Vinicio. Il 92enne brasiliano ha giocato con il Vicenza, di cui è il miglior marcatore in massima divisione, prima dal 1962 al 1966 e poi nel 1967/68. Successivamente è stato allenatore dell’Avellino dal 1980 al 1982 e nel 1986/87, ottenendo due salvezze. L’Avellino è reduce da 7 vittorie casalinghe e stasera andrà in cerca dell’ottava. Il L.R. Vicenza invece è imbattuto da 20 partite ufficiali, con un bilancio di 14 vinte e 6 pareggiate. - ore 21:00 Serie C NOW Semifinale Playoff Andata: Carrarese vs Benevento
Stadio Dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri”, Carrara (MS)
diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Telecronaca Biagio Marco Liccardo
Si contano due incroci in Toscana tra le due squadre, con una vittoria per parte. In casa la Carrarese è a tutti gli effettio una macchina da gol, essendo andata a segno nelle ultime 18 gare casalinghe di fila, con 34 marcature. Il Benevento non suisce reti da 257 miunuti, ovvero dal 2-1 contro la Triestina del 18 maggio scorso. I giallorossi, tuttavia, non ottengono successi esterni dallo scorso 16 marzo, con un bilancio di 3 pareggi e 2 sconfitte nelle 5 seguenti trasferte.
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog