Digital-News.it Logo

Oggi su SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 4 Febbraio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - GIOVEDI 4 FEBBRAIO 2010

Cinema

Ballare per un sogno - Prima tv
Di D. Grant con M.E. Winstead, R. Smith
Un tuffo nel sensuale mondo del burlesque. Lauryn ama ballare ed è decisa a entrare alla Chicago School of Music and Dance. Purtroppo però non è ammessa e per mantenersi accetta un lavoro in un club burlesque che le cambierà la vita.
(SKY CINEMA1 E SKY CINEMA 1 HD, ORE 21,00)

Prospettive di un delitto
Di  P. Travis con D. Quaid, F. Whitaker
Thriller con Dennis Quaid, Forrest Whitaker e William Hurt. A Madrid per un summit internazionale sulla guerra e il terrorismo, il presidente degli USA viene ferito a morte da un colpo di arma da fuoco. Il tragico evento è raccontato da otto punti di vista diversi, tra cui quello degli agenti, degli attentatori e dei testimoni.
(SKY CINEMA HITS, ORE 21,15)

I cavalieri di Bloodsteel - Miniserie
Di P. Spink con C. Lloyd, D.J. Elliott
Avventura e azione in questa miniserie "fantasy" in due puntate con Christopher Lloyd. Il malvagio Dragon Eye è deciso ad annientare il popolo di Mirabilis per impossessarsi della sua fonte di energia: il magico metallo di sangue. L'unica speranza di salvezza è riposta nel mago elfo Tesselink e alla sua compagnia di cavalieri.
(SKY CINEMA MAX ORE 21,00)

Intrattenimento

Astroboy
In onda un documentario francese del 2008 di Marc Caro che, partendo dal celebre manga nipponico, cerca di spiegare come e perché i giapponesi si preparano a convivere con i robot.
(CURRENT ORE 21,10)
              
Documentari

Tabù: marchio di identità
Tatuaggi, scarificazioni e mutilazioni volontarie comunicano agli altri chi siamo. Ma ciò che è accettato in una cultura può essere inaccettabile o tabù per altre.
(NAT GEO ADVENTURE, ORE 23.00)

Ragazzi e Musica

Il fantastico mondo di Richard Scarry
C'è sempre molto da fare a Sgobbonia! Il gatto Sandrino e Zigo Zago il verme sono sempre impegnati costruire giocare, pescare e mettersi nei guai!
(NICK JR. ALLE 22.50)

Oggi su SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 4 Febbraio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un grande giorno. Da pochi minuti, sul palazzo di via Teulada, una mano a 17 pollici ha esposto un nastro bianco. E poi lo sapete tutti: e’ nato il secondo canale... il suo destino è gi&agr...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011