Digital-News.it Logo

Al Pacino compie 70 anni, su Sky Cinema Mania una maratona dei suoi film

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky

S
Sky Italia
Al Pacino compie 70 anni, su Sky Cinema Mania una maratona dei suoi filmBuon compleanno Al Pacino. Il ?padrino? di Hollywood oggi 25 aprile compie 70 anni e non pare proprio intenzionato ad andare in pensione.

Un premio Oscar (1993, Scent Of A Woman ? Profumo Di Donna), 9 nomination sempre agli Academy, 46 premi di riconoscimenti ufficiali, 43 film come attore, uno come sceneggiatore (Riccardo III ? Un Uomo, Un Re).

E milioni di applausi davanti allo schermo. Insomma, un mito, nei numeri e nei cuori dei cinefili di tutto il mondo: Tony Montana, Frank Slade, Carlito Brigante, Michael Corleone, Frank Serpico e tanti altri volti divenuti memorabili sul grande schermo.

Al Pacino, dal canto suo, festeggia con gli impegni di 8 nuovi film già contrattualizzati per la modica cifra di 15 milioni di dollari a film. Usciranno tutti entro il 2013, tra questi una pellicola diretta da Barry Levison e tre film storici (uno su Dalì, uno su Re Lear ed uno sulla passione di Cristo).

Per festeggiare l?attore italoamericano, vincitore di un premio Oscar e nominato altre sette volte, Sky Cinema Mania programma una maratona con alcuni suoi capolavori tra cui la trilogia de ?Il Padrino?. L?omaggio avrà inizio alle 13,40 con SERPICO, proseguirà alle 15,55 con PEOPLE I KNOW, per culminare nella trilogia del PADRINO a partire dalle 17,40 fino a tarda serata.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022