Digital-News.it Logo

Mediaset, ancora non presa decisione per il progetto Gratta & Vinci

News inserita da:

Fonte: Reuters

S
Sky Italia
Mediaset, ancora non presa decisione per il progetto Gratta & VinciMediaset non ha ancora preso la decisione se partecipare o meno alla cordata guidata da Sisal che parteciperà alla gara per la concessione del Gratta & Vinci.

Lo ha detto Marco Giordani, direttore finanziario di Mediaset, parlando a margine della quinta conferenza sulla tv digitale terrestre. "Ci è stato sottoposto il progetto, valuteremo", ha spiegato. "Non è stata presa alcuna decisione. C'è ancora una settimana di tempo". Giordani ha detto di non sapere se verrà convocato un cda ad hoc: "Dipende dalle dimensioni dell'investimento, se lo facciamo o meno".

Il direttore finanziario di Mediaset ha puntualizzato che si tratta "di una cosa piccola, un'opportunità, niente di più".

Giordani non ha escluso che Mediaset possa concludere un accordo di partnership con i partecipanti alla gara per il Gratta & Vinci, senza entrare in una cordata. Peraltro, ha aggiunto, la compagine guidata da Sisal non "è ancora stata definita, credo".

Sollecitato sulle potenziali sinergie dell'investimento di Mediaset, Giordani ha ricordato che "in Inghilterra, ma anche da noi, il Gratta & Vinci di Affari Tuoi è un grandissimo successo. Legare i marchi televisivi al Gratta & Vinci è un'opportunità".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di Abrams ha infatti scatenato disagi a non finire al personale che gestisce le visite guidate del famoso ex carcere federale del titolo. La responsabile della struttura, Alexandra Picavet, ha ...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di un uomo che per tutta la vita ha trasmesso la passione per il proprio lavoro e l'importanza di aiutare le giovani generazioni: Mike Bongiorno. Buon Lavoro! concretizza, infatti, la m...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023